Come possiamo aiutarti?

Argomenti popolari: spedizione, rimborso, pagamento

Spedizione

Dove posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il link per tracciare l'ordine via e-mail. Puoi trovare questo link nell'E-mail di conferma della spedizione che ti abbiamo inviato. Una volta cliccato questo link, sarai indirizzato sulla pagina Web del corriere che hai scelto.

Il mio ordine ha un link di tracking?

Questo dipende dal metodo di spedizione scelto per il tuo ordine.
Se hai scelto un metodo di consegna premium, espresso o con ritiro in punto di consegna , riceverai un link di tracking per poter seguire la spedizione del tuo ordine in qualsiasi momento. Ricordati che le informazioni di tracking possono aggiornarsi dopo qualche ora dall'invio dell'ordine.
Se hai scelto il nostro metodo di spedizione standard , l'ordine sarà spedito con tracking. Questo metodo di spedizione è un po' più lungo, ma è anche la soluzione più economica. Per il metodo di spedizione standard , ti chiediamo di tenere in considerazione che le date fornite sono una stima, ciò significa che l'ordine potrebbe arrivare qualche giorno prima o qualche giorno dopo.

Quando riceverò il mio ordine?

Proponiamo diversi metodi di spedizione per consentirti di scegliere il tempo che sei disposto ad aspettare per la consegna dell'ordine.

Qual è la differenza tra consegna Garantita e Stimata?

Data di consegna garantita

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna garantita ti sarà indicato un periodo di tempo più realistico per la consegna dell'ordine. Riceverai un link di tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.

Data di consegna stimata

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna stimata ti sarà indicato un periodo approssimativo di consegna. Questo significa che l'ordine potrebbe arrivare prima o dopo il lasso di tempo indicato al momento dell'acquisto. Questa opzione include un link di tracking.

 

Il mio ordine entrerà nella casella della posta?

Il tuo ordine molto probabilmente entrerà nella tua casella di posta senza problemi. Tieni a mente che per il servizio espresso il pacco deve essere consegnato alla porta e non può essere lasciato nella casella di posta. Se scegli questo metodo, assicurati che ci sia qualcuno a casa per ricevere l'ordine.
Per i servizi Premium e Standard,il corriere consegnerà il pacco alla tua casella postale, quindi non sarà necessario essere a casa per ricevere il pacco.

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

I seguenti prezzi non includono le tasse
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane)4,91 €
  • Consegna con corriere postale (Poste Italiane)3,69 €
  • Consegna Espressa (Poste Italiane)8,19 €

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
5 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
13 Maggio - Giorno dell’Ascensione
24 Maggio - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale

Non hai trovato ciò che stavi cercando? Contattaci per ricevere supporto diretto

Contattaci
FAQs

Come posso realizzare il mio oggetto personalizzato?

Molto semplicemente! Il processo di design è semplificato in 3 passaggi. Puoi utilizzare qualsiasi foto, logo, o testo nel tuo design. 1. Scegli il prodotto. 2. carica l'immagine 3. checkout. Se manchi d'ispirazione puoi utilizzare anche uno dei nostri template. Nessuno si merita una cover noiosa!

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è avvenuto correttamente?

Controlla la casella degli indesiderati e degli spam. Se non riesci a trovare la mail di conferma e non hai ancora ricevuto la mail da noi, per favore informaci.

Posso cancellare o applicare modifiche al mio ordine?

Purtroppo, non è possibile. Non appena l'ordine verrà piazzato, è immediatamente preso in lavorazione per assicurare una spedizione veloce. Questo è un processo automatico e i robot odiano essere interrotti. A parte gli scherzi, assicurati di essere soddisfatto del design prima del check-out.

Dove posso tracciare il mio ordine?

Riceverai il link per tracciare l'ordine via e-mail. Puoi trovare questo link nell'E-mail di conferma della spedizione che ti abbiamo inviato. Una volta cliccato questo link, sarai indirizzato sulla pagina Web del corriere che hai scelto.

Quando riceverò il mio ordine?

Proponiamo diversi metodi di spedizione per consentirti di scegliere il tempo che sei disposto ad aspettare per la consegna dell'ordine.

Qual è la differenza tra consegna Garantita e Stimata?

Data di consegna garantita

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna garantita ti sarà indicato un periodo di tempo più realistico per la consegna dell'ordine. Riceverai un link di tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.

Data di consegna stimata

Se scegli un metodo di spedizione con una data di consegna stimata ti sarà indicato un periodo approssimativo di consegna. Questo significa che l'ordine potrebbe arrivare prima o dopo il lasso di tempo indicato al momento dell'acquisto. Questa opzione include un link di tracking.

 

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?

I seguenti prezzi non includono le tasse
  • Consegna con Corriere Tracciato (Poste Italiane)4,91 €
  • Consegna con corriere postale (Poste Italiane)3,69 €
  • Consegna Espressa (Poste Italiane)8,19 €

Periodo di vacanza

Durante le vacanze (olandesi) ed il periodo estivo per favore concedi più tempo all'ordine per essere processato e spedito. Durante le vacanze pubbliche, non processiamo gli ordine né noi né i corrieri. Gli ordini ricevuti prima delle vacanze o durante le stesse saranno spediti il successivo giorno lavorativo.

1 Gennaio - Nuovo Anno
5 Aprile - Pasqua
27 Aprile - Festa del Re
13 Maggio - Giorno dell’Ascensione
24 Maggio - Pentecoste
25 & 26 Dicembre - Natale