- Cover Cellulari
- Cover Tablet
- Accessori
PERSONALIZZA I TUOI ACCESSORI
SPEDIZIONE IN GIORNATA
PAGAMENTO SICURO
Questo articolo è stato pubblicato il settembre 22, 2016 da Sofia.
Tutti noi ricordiamo il tempo in cui abbiamo portato al collo la nostra macchina fotografica per tutto il giorno, a fotografare ogni dettaglio del nostro bel viaggio... ci ricordiamo anche di quanto fosse pesante e del calore che produceva. Ecco perchè siamo stati così felici quando i telefoni hanno cominciato ad avere una buona qualità per le immagini! Yuhu! Ma a volte è vero che le foto non vengono come vorremmo. Così oggi vi diremo come migliorare le tue foto!
Suggerimenti per migliorare le vostre foto dal cellulare
Se si può evitare è meglio, La luce bianca del flash non aiuta nessuno, e tutti il giorno dopo vi diranno che la foto è orribile. Quindi provate a scattare la foto di giorno, con la luce naturale, dove l'obiettivo della fotocamera può essere aperto il più possibile in modo da prendere perfettamente la luce. Se si è ad una festa di notte e si ha realmente il bisogno di catturare il momento, cercate di avvicinarvi il più possibile alle luci di casa: avvicinarsi al bar o a lampioni, vi aiuterà a non far apparire tutti i tuoi amici come fantasmi.
Per quanto vi possa piacere il paesaggio, non fate foto se il sole batte in basso a destra dietro ai vostri soggetti. A volte è molto artistico, ma non sarà più la loro ombra, nella maggior parte dei casi non cerchiamo questo ( ho cercato di spiegare il concetto della retroilluminazione a mia madre, ma niente).
Non avete tra le mani una reflex, è pur sempre un cellulare. Quindi, quando lo utilizate cercate di usarlo nel miglior modo possibile. Non danzate, non saltate e non muovetevi mentre fate le foto. Toccate lo schermo per mettere a fuoco il soggetto o la persona a cui volete scattarla, e quando siete sicuri, scattate. Un altro trucco è di non usare lo zoom, se si può evitare ( aumenta la sfocatura) si otterrà l'immagine più chiaramente.
La maggior parte degli smartphone offrono la possibilità di modificare a proprio piacimento le impostazioni della fotocamera. Regola il bilanciamento del bianco, la sensibiltà, l'esposizione, il contrasto o la modalità di scena. Provate a farlo, è molto divertente!
Si, i filtri possono salvare le nostro foto più di una volta, improvvisamente una foto da "mediocre" diventa spettacolare, con dei bei colori ed un tono incredibile. Le blogger o le instagramers lo sanno bene. Utilizza i filtri per migliorare in modo sottile le foto, non dovete esagerare, non dovete trasformarvi in una Barbie. Ci sono molte applicazioni che è possibile scaricare per aiutarti a migliorare le foto, come Pixlr o effetto immediato PicsArt.
Adesso che hai creato la tua foto perfetta, perchè non usarla come cover per il tuo cellulare? Crea le tue cover personalizzate in modo semplice e veloce, il risultato vi sorprenderà!