Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



I MIGLIORI CONSIGLI PER RENDERE PERFETTE LE TUE FOTO

Tutti noi ricordiamo il tempo in cui abbiamo portato al collo la nostra macchina fotografica per tutto il giorno, a fotografare ogni dettaglio del nostro bel viaggio... ci ricordiamo anche di quanto fosse pesante e del calore che produceva. Ecco perchè siamo stati così felici quando i telefoni hanno cominciato ad avere una buona qualità per le immagini! Yuhu! Ma a volte è vero che le foto non vengono come vorremmo. Così oggi vi diremo  come migliorare le tue foto!

Migliorare foto Immagine da xataka.com

 

Suggerimenti per migliorare le vostre foto dal cellulare

1. Non utilizzare il flash

Se si può evitare è meglio, La luce bianca del flash non aiuta nessuno, e tutti il giorno dopo vi diranno che la foto è orribile. Quindi provate a scattare la foto di giorno, con la luce naturale, dove l'obiettivo della fotocamera può essere aperto il più possibile in modo da prendere perfettamente la luce. Se si è ad una festa di notte e si ha realmente il bisogno di catturare il momento, cercate di avvicinarvi il più possibile alle luci di casa: avvicinarsi al bar o a lampioni, vi aiuterà a non far apparire tutti i tuoi amici come fantasmi.

Migliorare foto Immagine da dzoom.org.es

2. Fare foto non retroilluminate

Per quanto vi possa piacere il paesaggio, non fate foto se il sole batte in basso a destra dietro ai vostri soggetti. A volte è molto artistico, ma non sarà più la loro ombra, nella maggior parte dei casi non cerchiamo questo ( ho cercato di spiegare il concetto della retroilluminazione a mia madre, ma niente).

Migliorare foto Immagine da just1photo.com

3. Supporto per fare le foto

Non avete tra le mani una reflex, è pur sempre un cellulare. Quindi, quando lo utilizate cercate di usarlo nel miglior modo possibile. Non danzate, non saltate e non muovetevi mentre fate le foto. Toccate lo schermo per mettere a fuoco il soggetto o la persona a cui volete scattarla, e quando siete sicuri, scattate. Un altro trucco è di non usare lo zoom, se si può evitare ( aumenta la sfocatura) si otterrà l'immagine più chiaramente.

Migliorare foto Immagine da hipertextual.com

4. Modificare le impostazioni della telecamera

La maggior parte degli smartphone offrono la possibilità di modificare a proprio piacimento le impostazioni della fotocamera. Regola il bilanciamento del bianco, la sensibiltà, l'esposizione, il contrasto o la modalità di scena. Provate a farlo, è molto divertente!

Migliorare foto Immagine da celuloide.com

5. Prova con un filtro

Si, i filtri possono salvare le nostro foto più di una volta, improvvisamente una foto da "mediocre" diventa spettacolare, con dei bei colori ed un tono incredibile. Le blogger o le instagramers lo sanno bene. Utilizza i filtri per migliorare in modo sottile le foto, non dovete esagerare, non dovete trasformarvi in una Barbie. Ci sono molte applicazioni che è possibile scaricare per aiutarti a migliorare le foto, come Pixlr o effetto immediato PicsArt.

Migliorare foto Immagine da wondershare.es

Adesso che hai creato la tua foto perfetta, perchè non usarla come cover per il tuo cellulare? Crea le tue cover personalizzate in modo semplice e veloce, il risultato vi sorprenderà!

Lascia un Commento