Promozione Black Friday del fine settimana su tutto il sito:
15% di sconto su 2 cover, 20% di sconto su 3 cover.
Usa il codice BF15 o BF20

Blog

Apple Watch: Le Top App che non possono mancare!

Di App che funzionano alla grande su Apple Watch ce ne sono più di 3500, ma queste che vi abbiamo elencato sono veramente interessanti e indispensabili. Scopri come sfruttare al meglio il tuo Apple Watch con la nostra classifica! Continua a leggere...

Apple Watch Immagine da Fubiz.net

Con così tante App disponibili per Apple Watch, non è facile stilare una classifica. Infatti, più che una classifica, questa è una lista divisa per categoria di tutte le App che non possono mancare sul tuo Apple Watch.

CATEGORIA SALUTE

  • HearthWatch

    La salute del cuore è estremamente importante. Con HearthWatch puoi tenere controllati i tuoi battiti cardiaci durante l’arco della giornata, ricevendo notifiche se la frequenza scende o sale oltre limite.

HearthWatch Immagine da macstories.net

  • AutoSleep

    Questa App tiene con precisione sotto controllo la qualità del sonno, senza dover avviare il programma per metterla in funzione.

    AutoSleep Immagine da iTunes
  • Lose It

    Questa App ti permette di contare le calorie ed affiancare un programma di dimagrimento. Il sistema permette di raggiungere  un determinato peso corporeo, migliorare la pressione sanguigna oppure migliorare il sonno. Basta inserire il nome o la tipologia di alimenti ingeriti durante la giornata ed il gioco è fatto.

    Lose IT Immagine da AppStore

    CATEGORIA SPORT

  • Slopes

    Sapere i dettagli sulla velocità, altitudine e distanza quando si scia in montagna è molto interessante e divertente, ma un iPhone non è il migliore dei dispositivi in queste  occasioni. Slopes ti consente consentono quindi di avviare i dati registrati direttamente sul tuo Apple Watch.

  • Strava e Runkeeper

    Preferisci la corsa oppure la bicicletta? Ecco le App che fanno per voi! Strava ti mostra il resoconto del percorso e dei progressi fatti. Puoi anche condividerli sui tuoi social!

    bici per apple watch Immagine da Smartwatchpro.iy
  • Onefootball

    E dopo gli appassionati di corsa, di ciclismo e di sci, ecco qualcosa per gli amanti del calcio! Onefootball ti permette di rimanere aggiornato in tempo reale sui risultati delle tue squadre preferite! Bello vero?

    Onefootball App Apple Watch Immagine da wareable.com

    CATEGORIA REMINDERS

  • Bring! E Fantastical 2

    Ecco due App fondamentali per non dimenticare gli appuntamenti e le cose da portare con se. Con Bring e Fantastical 2 la tua vita sarà più facile !

    migliori app Apple Watch Immagine da wareable.com
  • Dart

    Dart è la migliore applicazione per gestire più intelligentemente e velocemente le proprie email. Questa app ci permette di impostare risposte predefinite ai nostri messaggi così che il destinatario possa rispondere con un semplice tocco del display al nostro messaggio.

    CATEGORIA TRASPORTI

  • App in the air

    Questa app non può mancare a chi viaggia abitualmente in aereo.  L’app vi permetterà di ricevere direttamente sul polso le più importanti notifiche e gli avvisi inerenti lo stato dei voli.

  • ETA e Citymapper

    Restare imbottigliati nel traffico è una delle cose più stressanti della vita. Con ETA potrai tenere sotto controllo il traffico e il tempo necessario per raggiungere i luoghi preferiti. Citymapper invece diventerà il tuo inseparabile navigatore.

    autosleep apple watch Immagine da macpost.it

     

     

     

    CONCLUSIONE

    Abbiamo visto quindi quali sono le App che non possono mancare sul tuo Apple Watch, a partire da quelle legate allo sport, alla salute fino ad arrivare ai reminders ed ai trasporti.Hai altre applicazioni indispensabili per Apple Watch da segnalarci? Scrivicelo nei commenti e condividi con noi di GoCustomized la tua opinione!

     

     

     

 

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!