Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Come cambiare lo sfondo per Samsung ed iPhone

L'Autunno porta vento freddo e giornate piovose. Il pensiero va alle vacanze, quando ancora c'erano giornate soleggiate, la sabbia tra i piedi e tu stai preparando la valigia, pronto a partire. Il suono squillante del telefono in ufficio ti fa tornare alla realtà. Essere in vacanza ora sarebbe troppo bello per essere vero! Ma rimane una piccola consolazione: delle belle immagini di sfondo per il tuo smartphone possono aiutarti a sognare, far riaffiorare i ricordi, o semplicemente portare un po' di allegria nella routine quotidiana. Oggi con questo articolo scoprirai come impostare facilmente uno sfondo sui telefoni Android e sugli iPhone.

Fonte: Unsplash

 

Smartphone Android

Per versioni 7.0 e superiori:

Per modificare le immagini di sfondo nei telefoni Android, innanzitutto si devono aprire le impostazioni nel menu. Successivamente, bisogna cliccare su "Sfondo e temi" e poi "VEDI TUTTI". Adesso sta a voi scegliere se decorare lo schermo con un'immagine di sfondo predefinita, con una delle immagini di sfondo dei temi di Samsung o con una delle tue foto. Una volta selezionata l'immagine desiderata, è possibile specificare se debba essere visualizzata nella schermata di avvio, nella schermata iniziale, oppure nello schermo. Infine, si possono attivare gli effetti di movimento. Per salvare l'immagine di sfondo, clicca su "IMPOSTA COME SFONDO".

Per le versioni da 5.1.1 fino a Android 6.0 incluso:

Ancora una volta, vai al menu "Impostazioni" e seleziona la categoria "Immagine di sfondo". In alto a sinistra, è possibile scegliere tra la schermata iniziale, la schermata di blocco, o entrambe. Poi puoi scegliere il tuo motivo preferito e impostarlo "COME SFONDO". Se viene utilizzata una foto dalla galleria, è possibile selezionare un fotogramma per scegliere il segmento di immagine desiderato.

applicare-sfondo-android Fonte: Androidgalaxys

iPhone

I vari passaggi per impostare le immagini di sfondo sull'iPhone sono simili a quelle per i telefoni Android. Apri le impostazioni del dispositivo, tocca "Immagine di sfondo" e "Seleziona nuovo sfondo". Qui puoi scegliere tra "Dinamico", "Singolo", "Live" o una tua foto. Se si desidera risparmiare sulla durata della batteria, allora è meglio evitare gli sfondi in movimento. Per rendere il tuo sfondo migliore, è possibile modificare l'immagine. Se si seleziona l'opzione "Prospettiva", lo sfondo si muoverà inclinando lo schermo. Selezionando invece l'opzione "Statico", lo sfondo resterà fisso. Infine, puoi impostare il tuo nuovo sfondo per la schermata iniziale, la schermata di blocco o entrambe le opzioni.

Image result for opzioni sfondo iphone Fonte: Apple

Vuoi rendere il tuo smartphone ancora più personale? Allora scegli GoCustomized!

Se pensi che le nuove immagini di sfondo siano l'unico modo per dare ai cellulari un nuovo look, abbiamo buone notizie per te! GoCustomized ti permette di realizzare la tua cover personalizzata per smartphone o tablet. Scegli un'immagine fra la nostra ampia gamma a disposizione. Con il nostro editor, potrai facilmente realizzare una cover personalizzata per Samsung S8 ad esempio, oppure una cover personalizzata per iPhone 8. Realizza oggi la tua cover personalizzata e crea una combinazione perfetta con il tuo sfondo!

Facci sapere nei commenti qual è il tuo sfondo preferito!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!