Blog

Come creare la tua cover personalizzata

Noi di GoCustomized vogliamo darti l'opportunità di creare la tua cover personalizzata in modo semplice e veloce. Vogliamo permettervi di creare un design personale e unico.
Nel seguente articolo ti mostreremo come puoi creare la tua cover personalizzata per cellulare.

Iniziamo: Scegli il tipo di modello del tuo telefono ed il tipo di cover.

Per prima cosa è necessario scegliere il modello del telefono e il tipo di cover preferita.
Offriamo diversi tipi di cover: custodie rigide o morbide, custodie in pelle, a portafoglio, custodie super resistenti, in 3D, in sughero ed anche custodie in legno. Tutte quante garantiscono che il tuo compagno di vita quotidiana sia protetto da graffi ed urti.
In questo modo non solo riceverai una cover personalizzata con foto, ma anche una cover in grado di proteggere il tuo telefono dagli incidenti di tutti i giorni.

Passaggio 1: Scegli un colore

crea il tuo passaggio per il tuo telefono 1

Prima di creare la tua cover per cellulare, puoi scegliere in quale colore la vorresti avere. Il colore scelto sarà visibile sulle parti non coperte dalla stampa.

La scelta del colore giusto ti dà l'opportunità di rendere la tua cover personalizzata ancora più bella ed unica.

Passaggio 2: Carica un'immagine

A questo punto viene il passo più importante per creare una cover personalizzata: caricare una foto. Puoi caricare sia foto che design, loghi oanche  disegno direttamente dal disco rigido del tuo computer, ma anche dai social Instagram e Facebook. Se nessuna foto ti convince, puoi anche scegliere uno dei design creati appositamente dai nostri esperti, per i clienti GoCustomized.
Non dimenticare: maggiore è la qualità della foto, migliore è il risultato!
Pertanto, ti consigliamo crea il tuo passaggio per il tuo telefono 2di assicurarti che la foto che carichi sia la più ampia possibile (fino ad un massimo di 10 MB), e che sia in formato PNG, JPEG o GIF.
Nel nostro personalizzatore user-friendly puoi ingrandire o ridurre, ruotare e spostare l'immagine. In questo modo puoi assicurarti che la tua cover sia esattamente come l'hai immaginata.

Passaggio 4: Scegli un layout

Dopo aver caricato la tua immagine, puoi anche scegliere un layout.
Questo ti darà l' crea il tuo caso 3 del telefonoopportunità di inserire diverse foto in un modo specifico, e quindi maggiori opportunità di creare la tua cover personalizzata.

Passaggio 4: Testo ed effetti

Quando crei la tua cover per cellulare, puoi aggiungere rapidamente e facilmente un testo utilizzando diversi tipi di carattere e fai il tuo caso al telefono passo 4colori.
Ad esempio, è possibile aggiungere una citazione o una data importante. Questo renderà la custodia del tuo telefono personalizzata ancora più unica.
Per cambiare il testo, fai clic sul riquadro di testo nel tuo progetto e modificalo finché non sei completamente soddisfatto.

 

Passaggio 5: Effettuare l'ordine

Dopo aver terminato la progettazione della tua cover personalizzata, sei pronto per effettuare l'ordine.
Prima di tutto, assicurati che ogni cosa sia posizionato correttamente e che tu sia soddisfatto della tuo prodotto.
Ora che hai finito di progettare la tua cover personalizzata, puoi ordinarla ufficialmente! Povvederemo noi a produrla e stamparla al più presto possibile, ed assicurati di consegnarlo il più rapidamente possibile. Se avete domande durante il vostro ordine o durante la consegna, vi preghiamo di inviarci un'e-mail tramite support@gocustomized.it.

Inizia ora a creare la tua cover personalizzata con GoCustomized !

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!