Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



COME DIVENTARE UN BRAVO BLOGGER

Con l'esplosione di internet, dovuta grazie, anche ai cellulari, sono stati messi da parte i diari, la carta e la penna, per dare spazio ai Blog. Questi ultimi sono diventati il mezzo ideale per raccontare, mostrare, coinvolgere, diffondere idee e arrivare ad un numero maggiore di persone. Nei blog si può parlare di qualsiasi cosa si voglia, ma di recente sono esplosi quelli che parlano di moda, ed i blog che parlano di cibo. Ma come si diventa un bravo Blogger? Leggete di più per scoprire qualche segreto, e magari aprire un vostro blog...

 

Blog Immagine da https://it.pinterest.com/alamparelli123

 

1. Argomenti scelti

 

Se desideri essere seguito e letto da tante persone, assicurati di trattare argomenti attuali. Su Google Trends avrete la possibilità di dare un'occhiata per verificare quali sono gli argomenti attuali a livello mondiale. Basterà scegliere un tema che sia inerente a quello del blog, ed il gioco è fatto.

 

Blog Immagine da Google.it

 

 

2. Aggiorna il blog frequentemente

Ovviamente non ci sono numeri di post da pubblicare, questa è una scelta del propietario del blog. Se si dovesse scegliere di optare per uno o due post alla settimana però, bisognerà attenersi ad essa, dato che i lettori si aspetteranno di leggere gli articoli con questa frequenza. E' naturale che più il sito venga aggiornato, più questo sara facile che venga letto da più persone nel mondo.

 

Blog Immagine da www.tiraccontounviaggio.it

 

3. Rispondi ai commenti

Magari in un primo momento, è difficile ricevere commenti dai parte dei lettori, o sembrerà strano. L'importante però è di comunicare con i lettori, rispondendo alle email, ai commenti o interagendo con loro.

 

Blog Immagine di images.wired.it

4. Scrivi bene e con uno stile personale

La cosa più importante del blog deve essere il tuo stile di scrittura. Dando per scontato che questo venga scritto in italiano corretto, il prossimo passo sarà quello di trovare uno stile particolare di scrittura. Consiglio di tirare fuori se stessi, di non cercare di essere troppo forzati, o di scrivere cose di cui non siete sicuri.

 

Blog Immagine di pixabay.com

 

 

Se hai trovato questi commenti utili, o vuoi farci conoscere il tuo blog, lascia un commento qui sotto!

Lascia un Commento