Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Come eseguire il backup del tuo iPhone prima di installare iOS 11

 

Il nuovo software Apple iOS 11 è stato rilasciato. Prima di iniziare l'aggiornamento, è importante salvare tutti i dati del tuo telefono con un backup. In questo articolo ti spiegheremo vari modi per farlo.

 

iCloud

Ogni utente ottiene 5GB gratis per utilizzare iCloud. iCloud è un modo pratico e semplice per eseguire il backup dell'iPhone. Accendi il tuo Wi-Fi e iniziamo! Vai alle impostazioni del tuo telefono e seleziona iCloud. Imposta tutte le opzioni che ritieni rilevanti per poter salvare su iCloud.

Ora tutte queste informazioni sono al sicuro anche se l'aggiornamento di iOS 11 non va a buon fine. Dopodiché vai su Memorizzazione & Backup e poi clicca su "Backup". Potrebbe essere necessario inserire la tua password. In alcuni casi potrebbe comparire un popup che indica quanto tempo sarà necessario per eseguire il backup oppure se non c'è memoria sufficiente per completare il backup. Se ciò accade, vai a "Gestisci archiviazione", seleziona il tuo telefono e sotto l'opzione backup, puoi deselezionare i tuoi elementi (ad esempio, le foto, perché li hai già salvati sul tuo computer).

Se desideri che iCloud effettui automaticamente i backup, vai alle impostazioni del tuo iPhone e clicca su iCloud. Vai su Backup e imposta su On l'opzione iCloud Backup. Ogni giorno verrà eseguito un backup degli elementi selezionati. Ciò però avverrà solo se si è connessi a Wi-Fi e al caricabatterie.

Nel tuo backup iCloud troverai i dati delle tue app, le immagini della fotocamera, le suonerie acquistate su iTunes, tutti i contatti e i messaggi, il network, gli account di posta elettronica, i dati di Safari e tutte le preferenze.

 

Eseguire il backup di iTunes

Un'altra opzione per salvare i tuoi dati è tramite iTunes. utti i dati saranno memorizzati nel computer. Se non hai mai collegato il tuo telefono a iTunes, devi prima collegare il tuo telefono al computer utilizzando il cavo USB. Una volta fatto, seleziona il tuo telefono, vai all'opzione di backup e fai clic su "Crea backup". Se non hai mai effettuato un backup tramite iTunes, potrebbe volerci del tempo.

Anche con iTunes, è possibile eseguire il backup automatico. Ciò è abbastanza facile e richiede solo pochi minuti del tuo tempo. Collegare il tuo dispositivo iOS al computer e apri iTunes. Qui troverai l'opzione "Crea backup automatici". Seleziona "Questo computer" ed esegui un backup completo del tuo iPhone.

Risultati immagini per fare backup iphone Fonte: Apple Support

 

Quale opzione ti sembra più utile per eseguire il tuo backup? Faccelo sapere lasciando un commento a questo articolo. E se hai bisogno di una nuova cover personalizzata per il tuo telefono, dai un'occhiata a GoCustomized per tutte le tue cover personalizzate per iPhone!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!