Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



COME GIOCARE A MARIO KART CON LA WII

Dovete sapere che qui a GoCustomized siamo dei grandi appassionati di Mario Kart. Ogni Venerdì sera, appena finiamo di lavorare, organizziamo dei tornei di Mario Kart leggendari...il vincitore riceve la profonda ammirazione di tutti i suoi colleghi.

Oggi, vogliamo darvi dei preziosissimi consigli in modo da poter vincere la vostra prossima gara e lasciare i vostri amici di stucco! Sia che voi siate dei principianti o degli esperti di Mario Kart, è sempre utile cercare di migliorarsi per diventare ancora più forti.

Consigli per giocare a Mario Kart con la Wii 

Consigli Mario Kart Wii Immagine dal sito ign.com

Boosts

Start-Boost

Mario Kart Wii Immagine dal sito mario.wikia.com

Già alla partenza è possibile partire con una super spinta. Durante il conto alla rovescia dovrete tenere premuto il tasto di accelerazione (2) non appena scompare il numero 2 del count down. In questo modo avrete una partenza con il turbo!

Acrobazie

Mario Kart Stunt. Boost nach Sprung Immagine dal sito gamespot.com

Se il vostro personaggio dovesse saltare su delle colline o dei trampolini presenti nei vari circuiti, potrete effettuare delle acrobazie spettacolari. Non appena il veicolo toccherà nuovamente il suolo dovrete prestare attenzione e controllarlo al meglio. Il personaggio infatti, effettuerà un'acrobazia in aria e non appena ritoccherà il suolo ripartirà con il turbo! Questo trucco è applicabile sia con i grandi salti che con piccoli dossi e colline.

Draft

Mario Kart Wii Drafting BoostDrafting
Mario Kart Wii Slipstreaming

Provate a sfruttare la scia del personaggio davanti a voi. In tal caso appariranno dei piccoli raggi blu intorno al vostro personaggio. Se siete in grado di stare in scia per almeno 5 secondi, sarete spinti da un turbo. Ma attenzione! Stando così vicini ed esattamente dietro il vostro avversario, sarete un bersaglio facile per banane, gusci verdi e altri gift ingannoveli.

Tornate in pista con il Turbo

Mario Kart Wii Boost nach Unfall bekommen durch Lakitu Immagine dal sito smashboeards.com

A volte, soprattutto quando si cerca di tagliare la strada, capita di finire fuori pista. In tal caso è utile sapere che non appena il proprio personaggio viene rimesso in gara è possibile ripartire con il turbo premendo il tasto d'accelerazione nell'esatto istante in cui si tocca il suolo.

Impennare

Mario Kart Wii Wheelie Immagine dal sito mariokartwii.wikia.com

Scegliendo di gareggiare con una moto potrete beneficiare di un enorme vantaggio: impennare. Per effettuare un'impennata non dovrete far altro che alzare il joystick della Wii verso l'alto. In questo modo andrete più veloci. Ma attenzione! Controllare il vostro personaggio sarà molto più difficile. Inoltre, in caso di scontro con altri personaggi, vi fermerete perdendo così il vantaggio ottenuto. Consigliamo di utilizzare questa tecnica su rettilinei e nel momento in cui non avete altri piloti nelle vostre vicinanze.

Regali

Trasportare i regali sul retro

Mario Kart Wii Grüner Panzer Immagine dal sito mariokartwii.wikia.com

Ci sono particolari gift come banane e gusci verdi e rossi che possono essere utilizzati all'istante ma possono anche essere mantenuti sul retro della propria vettura. In questo modo sarete protetti da ulteriori ed eventuali attacchi!

Scorciatoie

Ci sono alcuni regali come i funghi e la stella che vi permetteranno di prendere delle scorciatoie passando nella sabbia o sull'erba. Questi gift non ti faranno rallentare e, se utilizzati con intelligenza, vi daranno la possibilità di ottenere un grande vantaggio sui vostri avversari.

Evitate la nuvoletta con i suoi fulmini

Tutto il mondo li detesta: i fulmini. Se doveste malauguratamente prendere una nuvoletta, diventerete piccoli e lenti. Ma prima che la nuvoletta liberi i suo odiosi fulmini, avrete alcuni secondi per passarla a un vostro avversario. Per fare ciò non dovrete fare altro che toccarlo. Ricordate inoltre che mentre avete la nuvola sopra la vostra testa, potrete passare su sabbia ed erba a piena velocità!

Funghetto e il guscio blu

Mario Kart Wii Blauem Panzer entkommen

Il guscio blu colpirà il personaggio che si trova in 1 posizione. Un trucco per evitare che vi colpisca è quello di utilizzare il funghetto-turbo non appena il guscio blu vi avrà raggiunto. In questo modo sarete in grado di sfuggire a questa odiosissima minaccia.

Controllo manuale

Mario Kart Drift Boost Immagine dal sito projectcoe.com

La modalità di controllo manuale necessita di un'abilità di controllo elevata. Tuttavia, se in grado di controllarla, sarete più veloci che mai.  Durante le curve, tenendo premuto il tasto di accelerazione, compariranno delle scintille blu che vi faranno andare più veloci.

Turbo rosso

Mario Kart Roter Drift Boost Immagine dal sito projectcoe.com

Se sarete in grado di driftare a destra per circa 5-7 secondi, otterrete un impulso supplemetare.

Rettilinei

Sui rettilinei potrete utilizzare tutti i gift che volete e guidare liberamente. Mentre se utilizzate una moto ricordate di utilizzarli durante le curve in quanto sui rettilinei è più conveniente impennare!

 

Mario Kart Wii Tipps und Tricks

 

Questi preziosissimi consigli vi torneranno utili per la vostra prossima gara... Buona fortuna!

 

Lascia un Commento