Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Come incartare al meglio i tuoi regali

 

Fra tre settimane sarà di nuovo quel giorno dell'anno! Natale è dietro l'angolo. I regali acquistati o fatti a mano si stanno già accumulando, ma alcuni potrebbero ancora essere alla ricerca del regalo giusto per un uomo ad esempio. Una cosa manca. Tutti dovremo incartare questi regali! Perché niente batte dei regali meravigliosamente confezionati. Non importa se è classico o insolito, con un po' di abilità è davvero molto facile. Quindi, per tutti quelli che hanno due mani sinistre, non preoccupatevi! Seguite le nostre istruzioni per incartare i vostri regali in maniera perfetta.

Was man zum Geschenke verpacken braucht

Di cosa hai bisogno

  • Scatola rettangolare
  • Carta da imballaggio
  • Forbici
  • Nastro
  • Fiocco
  • Una playlist di canzoni natalizie

Istruzioni per incartare i tuoi regali

Fase 1: Arrotolare la carta da imballaggio in modo che il lato più bello sia rivolto verso il basso. Metti l'oggetto o la confezione sulla carta da regalo. Assicurati che la carta sporgente a destra e a sinistra sia sufficiente per avvolgere l'intero regalo.

Fase 2: Tagliare la carta da imballaggio in modo appropriato. Suggerimento: posizionare un oggetto pesante sui lati, in modo che la carta da imballaggio non scivoli durante l'incartamento.

Fase 3: Capovolgere il suddetto lato sporgente sul regalo e fissarlo con una striscia adesiva.

Fase 4: Prendi l'altro lato, avvolgilo attorno al presente e fissalo con una striscia adesiva.

Fase 5: Ora arriviamo ai lati più corti, la parte più difficile della confezioni regalo. Prendi la carta sul bordo superiore, rendila più liscia possibile e piegala.

Fase 6: Piega il lato destro del pacchetto e fissalo con una striscia adesiva. Ripeti questo passaggio con il bordo sinistro.

Fase 7: Appiattire la carta da imballaggio sul bordo inferiore e piegare i bordi a triangolo. Piega qualche centimetro del triangolo, capovolgi il lato inferiore e fissalo al regalo.

Fase 8: Ripeti i passaggi da 5 a 7 per l'altro lato corto.

Fase 9: Come per ogni buon outfit, anche per una confezione regalo i dettagli giocano un ruolo importante. Tagliare un generoso pezzo di nastro regalo e allungarlo sopra la parte superiore del pacchetto (il lato che non ha cucitura).

Fase 10: Tenere le due estremità sporgenti ai lati del pacchetto e capovolgerlo delicatamente.

Fase 11: Ora incrocia le estremità e mettile attorno al lato corto del regalo. Tieni le estremità e rigira il regalo.

Fase 12: Congiungi le due estremità sopra il pacchetto. Ci siamo quasi!

Fase 13:  Prendi un paio di forbici e posiziona una delle lame su uno dei nastri che escono dal fiocco. Tirare rapidamente la lama fino alla fine del nastro regalo. Ripeti questo passaggio con le altre estremità.

Fase 14: Aggiungi un po' di glitter dorato e argentato! Per renderlo ancora più speciale, puoi fissare altri oggetti divertenti.

- FINITO! -

L'incartamento perfetto senza sforzi?

Se segui questi passaggi, puoi facilmente avvolgere i tuoi regali in uno stile fai-da-te. Ma anche se una confezione regalo può essere divertente da creare quando canti i classici natalizi, è anche bello non doversene preoccupare affatto. Da GoCustomized, non solo puoi creare cover personalizzate per i tuoi amici o familiari, ma anche ordinare la confezione regalo perfetta! Abbiamo a disposizione una bellissima carta regalo con un elegante motivo a pois in oro e argento. E per coloro che vogliono qualcosa di più, c'è la confezione regalo Deluxe, un pacchetto elegante di colore nero e con decorazioni natalizie al suo interno, per un effetto davvero speciale.

Sia che scegliate la carta da regalo o la confezione regalo Deluxe, vi garantiamo un Natale indimenticabile.

Hai qualche suggerimento su come creare una fantastica confezione regalo? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!