Blog

Come pulire correttamente la tua cover per cellulare

Al giorno d'oggi, è quasi impossibile pensare alla vita di tutti i giorni senza possedere uno smartphone, dato che lo usiamo così tanto in qualsiasi occasione. Scattiamo foto, prendiamo appuntamenti, giochiamo, ci teniamo in contatto con amici e parenti, e molto altro ancora - la lista potrebbe continuare all'infinito. Poiché i nostri smartphone sono così importanti per noi, dobbiamo assicurarci di proteggerli nel miglior modo possibile. Per questo motivo, la maggior parte di noi usa una cover per cellulare. Tuttavia, è possibile che la tua cover perda il colore originale o si scolorisca a causa della normale usura. Continua a leggere e scopri come pulire correttamente la tua cover per cellulare, in modo che appaia sempre come nuova!

cover personalizzata Fonte: https://www.instagram.com/gocustomized

Cover morbida in silicone

Iniziamo con la cover morbida in silicone. È probabilmente il tipo di custodia più popolare, grazie alla sua maneggevolezza e alla sua buona protezione da urti e graffi.  Per distinguerti dalla massa, ora hai l'opportunità di progettare la tua cover personalizzata in silicone con GoCustomized, utilizzando la tua immagine o il tuo design preferito.
Le cover in silicone sono particolarmente facili da pulire. Basta strofinarle di tanto in tanto con un panno bagnato. Per lo sporco ostinato e le macchie gialle, è anche possibile utilizzare una gomma da cancellare. Se ti sembra troppo impegnativo, il maggiore vantaggio della cover personalizzata in silicone è che puoi metterla tranquiillamente in lavatrice a 30 gradi insieme al bucato! Assicurati solo di staccarla dello smartphone!

Cover rigida

In questo caso, si tratta della cover più facile in assoluto da pulire! Sulla superficie liscia, infatti, non si accumula quasi nessun tipo di sporcizia. Se noti qualeche residuo, invece, puoi semplicemente rimuoverlo usando un panno bagnato. Per lucidare la superficie della tua cover puoi usare una salvietta per vetro (quella che usi per gli occhiali, per intenderci) e la cover tornerà immediatamente come nuova!

cover personalizzata Fonte: https://www.instagram.com/gocustomized

Cover a Libro e Flip Cover

La cover a libro è molto utilizzata, grazie alla sua grande funzionalità. Con una custodia a libro, infatti, avrai sempre le carte ed il telefono con te, nello stesso posto. Quindi non dimenticherai mai nessuno dei due. Per dare al tuo cellulare  un aspetto unico puoi creare una cover personalizzata a libro con GoCustomized.
Questo tipo di cover è in realizzato in similpelle, il che presenta alcuni vantaggi rispetto alla vera pelle. È sufficiente pulirla con un panno umido o in microfibra. Per lo sporco ostinato, puoi usare una spazzola liscia e strofinarla con cura.

Cover in legno

Se vuoi dare al tuo iPhone o Samsung un aspetto elegante ma allo stesso tempo vintage, dovresti prendere in considerazione una custodia in legno. Le cover per smartphone in legno sono meno sensibili allo sporco delle altre, mentre le macchie causate da acqua o liquidi sono rapidamente visibili sulla superficie. Per questo motivo, è necessario utilizzare solo un panno leggermente umido per pulire questo tipo di accessorio.
Se vuoi rendere lucente la tua cover, inoltre, ci sono molti prodotti per la cura del legno che puoi trovare facilmente sul mercato.

cover personalizzata Fonte: https://www.instagram.com/gocustomized

A nostro avviso, una cover per cellulare non deve avere sempre lo stesso aspetto. Pertanto, vogliamo darti l'opportunità di creare una cover personalizzata utilizzando la tua immagine, foto o disegno preferito. Il processo di progettazione è davvero semplice e veloce. Se hai bisogno di aiuto per personalizzare il tuo caso, qui ti mostriamo come creare una cover personalizzata.

Lascia un Commento