Promozione Black Friday del fine settimana su tutto il sito:
15% di sconto su 2 cover, 20% di sconto su 3 cover.
Usa il codice BF15 o BF20

Blog

Come sarà il prossimo iPhone 8? Tutto quello che sappiamo finora!

Il 2017 è l'anno in cui Apple celebra il suo 10° anniversario dal rilascio del primo iPhone sul mercato. Pare che Apple abbia in serbo qualcosa di grande per celebrare l'occasione, ossia il nuovo iPhone 8. Ma cosa possiamo aspettarci da iPhone 8? Mancano ancora un paio di mesi al lancio di iPhone 8, ma i piani di Apple per questo nuovo dispositivo sono ambiziosi.  Ci sono un sacco di voci molto allettanti circa le caratteristiche impressionanti del nuovo dispositivo Apple. Vi abbiamo elencato le più attendibili. Per sapere di più circa l'iPhone 8, continua a leggere.

iPhone 8 Il nuovo iPhone 8

Ci sono diverse voci circa il prezzo di iPhone 8. C’è chi dice che il prezzo potrebbe superare i 1000 euro. Una grande differenza rispetto ad l'iPhone 7, il cui prezzo si aggira attorno agli 800 euro. Tuttavia, secondo le previsioni di Steve Milunovich, iPhone 8 potrebbe costare molto meno. Steve Milunovich lavora come analista finanziario presso la banca svizzera UBS. Se la sua analisi fosse corretta, iPhone 8 sarà solo qualche decina di euro più costoso rispetto al suo predecessore. Speriamo che Milunovich abbia ragione ;)

IPhone 8 si chiamerà “iPhone Edition”

Ti senti sollevato dal fatto che iPhone 8 potrebbe non essere più costoso? Ora devo purtroppo contraddirmi. Il nome del terzo iPhone potrebbe non essere iPhone 8. Attualmente questo numero è ampiamente usato da altri brand. Sarebbe una scelta logica chiamarlo iPhone 8, ma sappiamo che ad Apple piace distinguersi. Mac Otakara, una fonte affidabile quando si tratta di Apple, suggerisce un altro possibile nome: iPhone Edition. Edition starebbe in questo caso per un modello costoso ed esclusivo. E’ già successo una volta che un prodotto Apple abbia avuto il nome Edition, ossia la versione in oro di Apple Watch, la quale costava non meno di 11000 euro. Speriamo Otakara si sbagli ! Qui di seguito una foto di Apple Watch in oro ricoperto di diamanti.

apple watch oro Apple Watch versione Oro

Brevetto ultrasuoni per l'iPhone 8

Apple sta lavorando da tempo per introdurre il sensore digitale sullo schermo stesso. Detto questo, si potrebbe concludere che iPhone 8 non abbia nessun tasto home. Ciò sarebbe possibile attraverso degli ultrasuoni in grado di leggere le impronte digitali. Gli ultrasuoni attraverserebbero lo schermo e rifletterebbero le impronte digitali ad un sensore. In questo modo, iPhone 8 sarebbe in grado di riconoscere la nostra impronta digitale da ogni punto del dispositivo.

Come pensi che sarà il nuovo iPhone 8? Quale dovrebbe essere un prezzo accettabile e di che colori l'iPhone potrà essere? Faccelo sapere nei commenti, noi di GoCustomized vogliamo saperlo!

iphone, 8, rumors

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!