Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Come sostituire lo schermo del tuo smartphone

 

Al giorno d'oggi gli smartphone sono sempre più evoluti: hanno sistemi migliori, applicazioni migliori, vengono utilizzati materiali migliori ed anche il design è sempre più accattivante. Eppure c'è una caratteristica che nemmeno le compagnie più grandi riescono a migliorare. Parliamo della resistenza dello schermo. La maggior parte delle persone si è già trovata in una situazione del genere, in cui il telefono cade a terra o urta un oggetto ed inevitabilmente lo schermo si rompe. Per cui come si può risolvere questo problema? Continua a leggere per saperne di più.

Related image Fonte: Shutterstock

 

1) Portarlo in un centro riparazioni

Affidarsi ad un professionista è sempre un'ottima scelta. Purtroppo però con gli smartphone questa scelta si rivela anche molto costosa e non tutti possono permettersi una spesa simile. La riparazione di uno schermo infatti può costare anche più di 100€ (lavoro compreso). In alcuni casi perciò non ne vale nemmeno la pena, dato che alcuni smartphone costano più o meno come una riparazione. Se poi il danno si estende al touch screen, allora si paga un prezzo ben più alto, al punto che forse conviene comprare uno smartphone nuovo!

Related image Fonte: Yelp

 

2) Fai da te

Una soluzione migliore della prima in termini di risparmio, è quella di provvedere da soli alla riparazione del proprio smartphone. Ci vuole soltanto un po' di pazienza e tempo da dedicare, ma alla fine risparmierete una bella somma, senza contare la soddisfazione che avrete a lavoro finito! Per prima cosa bisogna cercare il modello giusto e adatto al vostro cellulare. Potete facilmente trovarlo su internet a prezzi più che convenienti. Il passo successivo consiste nello smontare il telefono utilizzando un cacciavite e successivamente staccare il vetro aiutandovi con qualcosa di molto sottile, ad esempio una carta da gioco. Questo passaggio è il più delicato in assoluto! Se infatti il vostro è uno schermo a LED dovete fare molta attenzione: basta una minima pressione e lo schermo si romperà. Una volta rimosso il vetro rotto, potete sostituirlo con quello nuovo. Basta rimuovere l'adesivo e attaccare il vetro nuovo alla cornice del telefono. Adesso potete assemblare nuovamente le componenti del vostro smartphone e avrete risolto il problema. Una bella soddisfazione!

Ma ricordate, questa è un'operazione delicata, perciò se non vi sentite sicuri forse è meglio adottare una soluzione diversa, soprattutto se non sapete cosa fare!

Related image Fonte: ESHGlobal

 

3) Una cover personalizzata

Qui a GoCustomized crediamo che prevenire sia meglio che curare! Per questo offriamo la soluzione migliore per proteggere il vostro smartphone, senza dover spendere una fortuna. Sul nostro sito web potrete trovare una vasta gamma di cover per smartphone e tablet e scegliere quella più adatta a voi. La parte migliore? Le nostre cover sono personalizzabili al 100%!! Usate tutta la fantasia che avete oppure date un'occhiata ai nostri fantastici design. Potete star certi che riuscirete a trovare ciò che vi piace!

 

E tu? Quale soluzione sceglieresti per il tuo smartphone? Faccelo sapere nei commenti.

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!