Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Come usare le emoji

Le emoji sono ormai sempre più popolari e si vedono praticamente ovunque - c'è persino un film dedicato a loro. Ma come usare al meglio queste piccole icone in ogni occasione? Continua a leggere per saperne di più!

cover cone emoji

Come usare le Emoji

Molti studiosi si sono focalizzati, e lo fanno tuttora, sulle emozioni e sulle conseguenti espressioni. Dobbiamo quindi sapere quale è l'emoji giusta da usare nel momento giusto, per evitare di commettere un passo falso.

Ogni emoji ha un ruolo preciso nella frase. La maggior parte delle volte si mettono all'inizio o alla fine di una frase. Se si trova all'interno del testo, allora è parte integrante di quest'ultimo. Infatti, a volte le persone sostituiscono le parole con le emojis. Tuttavia questo può creare malintesi  .. quindi è importante scegliere con saggezza ;)

Le emoji solitamente aggiungono un significato alle parole precedenti e ne precisano il senso. Ecco perché sono presenti in molte piattaforme social come Facebook, Twitter e Instagram. Le emoji sono presenti anche offline, sui cuscini e sulle cover per il tuo smartphone!

Emoji devono essere usate con un preciso ordine e possono creare persino una storia. Per farlo, è fondamentale utilizzarle nell'ordine giusto. Per esempio questo,

Immagine da time.com

è molto diverso da questo:

emoji storia Immagine da time.com

Un'altra regola è che le emojis i utilizzano a coppie di due o tre. L'ultima rappresenta l'azione. In altre parole, le emoji rappresentano l'emozione che una persona sta provando in quel momento e come la fa' sentire. Si può piangere e sentire il proprio cuore spezzato oppure l'opposto. La differenza è sottile, ma c'è.

 

Le migliori emojis da usare

Immagine da popsugar

Le emojis sono versatili e il loro utilizzo varia da persona a persona. Quelle più usate sono gli occhi a cuoricino, la risata con le lacrime agli occhi, le mani che pregano, il pugno, il bacio, la faccina che piange e il sorriso a testa in giù.

Ma non ci sono solo queste! Le emoji sono costantemente aggiornate: scoprile tutte! Come saprai, le emoji sono molto utilizzate su qualsiasi piattaforma social e nei messaggi. Ma non limitarti al mondo virtuale! Ad esempio, scegli le tue emoji preferite e stampale sulla tua cover!

Emoji 2.0

Non trovi l'emoji perfetta nella tua keyboard? Niente paura! Ci sono molte applicazioni con nuove emoji o che addirittura ti permettono di crearne di nuove!

Bitmoji: Crea la tua emoji ed esprimi al meglio tuoi sentimenti! Bitmoji può essere utilizzato in applicazioni come Facebook, Messenger e SnapChat, dove i tuoi bitmoji possono interagire con quelli di un tuo amico.

Emoji Maker è disponibile in App Store e Google Play. Crea emojis usando il tuo viso, l'App è gratuita!

Immagine da Google Play

Insomma, le emojis stanno lentamente prendendo sempre più piede nel nostro mondo online. Le usiamo per esprimere noi stessi e per sottolineare il messaggio che vogliamo trasmettere. Crea una cover e stampaci sopra la tua emoji preferita o quella che rispecchia il tuo stato d'animo!

Raccontaci la tua esperienza con le emoji in un commento e dicci quale è la tua preferita ;)

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!