Saldi Estivi:
15% di sconto su tutto.
Usa il codice: SUMMERFUN

Blog

Confronto tra iPhone X e Samsung S9

Il nuovo telefono Samsung è stato ufficialmente presentato da poco. Domenica 25 Febbraio, il gigante sudcoreano ha svelato al pubblico il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 +, nuovi modelli che promettono di essere i nuovi concorrenti dell'iPhone X. In effetti, ci sono delle somiglianze, ma anche alcune differenze. Continua a leggere per un confronto tra i due cellulari!

Il risultato dell'immagine per samsung s9 vs iphone x

Design e formato

In questo caso, molte sono le somiglianze tra i modelli: il design dei due telefoni è infatti molto vicino. La dimensione dello schermo è la stessa (5,8 pollici), entrambi gli smartphone hanno uno schermo di vetro, ma il Samsung S9 ha una definizione migliore. Alcune differenze appaiono anche in termini di peso, il quale è superiore per l'iPhone X. Tuttavia, l'altezza e lo spessore sono maggiori nel Samsung Galaxy S9.

L'iPhone X è disponibile in grigio e argento. Il Samsung Galaxy S9, invece, può essere acquistato in Carbon Black, Ultra Violet e Coral Blue.

Ergonomia

Il nuovo modello Samsung è molto ergonomico, soprattutto grazie a un jack da 3,5 mm che manca ad Apple, ed impedisce la compatibilità di alcuni cavi. Inoltre, il nuovo Samsung ha un sensore di sicurezza che funziona tramite impronte digitali, posizionato verticalmente nella parte posteriore del telefono, sotto il sensore fotografico.

Memoria e Batteria

Entrambi i telefoni sono disponibili con una capacità di memoria di 256 GB, oltre alle versioni da 128 GB e 64 GB. Il punto di forza di Samsung è che il nuovo modello avrà un'espansione di memoria interna di addirittura 400 GB.

Entrambi i telefoni possono caricare senza fili, ma la batteria Galaxy S9 è migliore (3000 mAh contro 2716 mAh per iPhone X).

Fotocamera

Mentre l'iPhone ha una modalità slow motion con 240 frame al secondo, il Galaxy S9 ha un super slow motion a 960 frame al secondo. Il telefono del famoso marchio della mela segna un punto grazie a una doppia fotocamera.

Prezzo

Ora un confronto sul prezzo; l'iPhone X è disponibile a 1159 euro nella versione da 64 GB, ed il Galaxy S9 costa invece 859 euro nella stessa versione.

Ora che hai tutte queste informazioni, sta a te decidere quale è il tuo preferito e se vuoi investire in esso. Indipendentemente dal modello scelto, su GoCustomized offriamo cover per ogni modello di cellulare!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!