Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

CONSIGLI SU ANDROID CHE DOVRESTI CONOSCERE

Parte del fascino di un dispositivo Android è la libertà e la personalizzazione che il sistema operativo permette. Rispetto all'iPhone, si può dire che i telefoni Android siano un pò meno intuitivi e semplice da utilizzare, ma questo è il costo della libertà. A seconda del livello di conoscenza tecnologica, questo può essere una benedizione o una maledizione. Oggi, condivideremo con voi alcuni consigli utili su Android e suggerimenti per massimizzare la vostra esperienza!

Android Immagine di Lifehack.org

1. Sfruttare appieno il potenziale di personalizzazione Android

Android Immagine di Lifehack.org

Molte persone configurano i loro telefoni Android per far si, che somiglino ad un iPhone. Questo va bene, ma se si cerca un dispositivo semplice ed intuitivo, i prodotti Apple sono decisamente meglio. Quelle offerte da Android sono una serie di interessanti e utili funzionalità che possono essere facilmente aggiunti alla schermata iniziale, come i widget, barre di ricerca, ecc. Per trovare tutti i widget che avete a vostra disposizione sul dispositivo, dovrete accedere alla pagina delle applicazioni, quindi selezionare i widget nella parte superiore. Sarete sorpresi da quante opzioni ci sono a vostra disposizione!

2. Accedi alle opzioni sviluppatore nascoste.

Android Immagine di Lifehack.org

Partendo del punto precedente, per avere davvero un senso di personalizzazione sul vostro dispositivo Android , dovrete attivare la modalità sviluppatore. Andate su  Impostazioni -> Info sul dispositivo,  quindi fare clic su "Build numero" sette volte. Il dispositivo dovrebbe poi dire "Ora sei uno sviluppatore!" E' un easter-egg abbastanza figo. Una volta che hai fatto, puoi tornare alle impostazioni di sistema e potrete vedere le "Opzioni sviluppatore." Sei dentro! Una delle cose interessanti che si possono fare ora è di ridurre il tempo necessario per eseguire le animazioni il che renderà il dispositivo più veloce. Ci sono un sacco di altre personalizzazioni che da scoprire!

 

3. Guarda informazioni utile nel bloccaschermo

Android Immagine di Lifehack.org

Come sai, si possono mettere alcuni widget interessanti sulla schermata iniziale. E, si può fare lo stesso nella vostra schermata di blocco! Ciò significa che per accedere ad alcune informazioni importanti, non hai più nemmeno bisogno di sbloccare il telefono. Per fare questo, andate su Impostazioni -> Sicurezza, quindi toccare "Abilitare widget". Andate nella lockscreen e scorrere a sinistra. Si dovrebbe vedere un segno che si può premere e poi sarai portato ad una schermata in cui è possibile selezionare i widget da inserire nella tuo lockscreen. Potrete mettere caratteristiche come la posta elettronica, Google,  il tempo, i nuovi messaggi, ecc

 

Quindi il gioco è fatto, eccovi i nostri suggerimenti Android preferiti. Speriamo che ora avete una migliore comprensione del vostro dispositivo Android! Per ricapitolare:

 

Quali sono i migliori consigli Android?

  • Sfruttare appieno il potenziale di personalizzazione Android.
  • Accedi alle opzioni sviluppatore nascoste.
  • Guarda informazioni utile nel bloccaschermo

Conoscete altri suggerimenti e trucchi? Condividili nei commenti!

Un pensiero su “CONSIGLI SU ANDROID CHE DOVRESTI CONOSCERE”

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!