Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e gratuita

Ordina prima delle 17:00 nei giorni feriali e il prodotto sarà spedito il giorno seguente!

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



COSA E' WORKPLACE DI FACEBOOK

Annunciato molto tempo fa, è finalmente arrivato Facebook Workplace. Questa piattaforma viene direttamente da Facebook, ma al contrario del social più famoso del mondo, questa sarà a pagamento. Se vuoi sapere cosa fa Workplace leggi di più...

 

 

Workplace Immagine da newsroom.fb.com

 

 

 

Workplace

Lo scopo di questo nuovo "social"  sarà lo stesso di Facebook, ma avrà anche la funzione importante nell'organizzare il lavoro di un'azienda, permettendo nuove funzionalità legate al mercato del lavoro. In poche parole cercerà di introdursi nel mercato delle aziende, sfidando colossi come Linkedin.

 

 

Workplace Immagine da newsroom.fb.com

 

Come funziona

Funzionerà esattamente come il social che tutti noi conosciamo. Quindi parliamo di chat di gruppo, newsfeed , dirette live, e tutto l’insieme di strumenti che siamo abituati ad utilizzare. Workplace vuole essere un luogo dove i colleghi di lavoro di un'azienda possano incontrarsi, senza doversi trovare nello stesso posto, per scambiarsi delle idee e per proporre nuove soluzioni. Forse queste saranno i punti di forza della nuova piattaforma. Sarà presente una schermata iniziale dove saranno presenti grafici e statistiche, ed un pò come funziona Linkedin permetterà di accedere a diverse compagnie per connettersi tra di loro. E con il Multi-Company Groups, si potrà addirittura collaborare con le aziende. Che cosa fantastica!

 

 

workplace Immagine da newsroom.fb.com

 

Dubbi

Questo social in realtà è gia disponibile in alcune parti del mondo, e tra le quasi 1000 aziende che hanno deciso di dare avvio a questa sperimentazione ci sono delle società famosissime come: Starbucks, Booking.com e Danone. Finalmente dunque, da qualche giorno è a disposizione di tutti e qualunque azienda potrà aprire un account. Al momento il servizio è a pagamento, ma diminuirà man mano che ci sarano nuovi iscritti. Purtroppo non è tutto rose e fiori, infatti esiste il problema della privacy. Tutti i dati delle aziende potrebbero in qualche modo essere hackerate. In più in questo modo la privacy dei dipendenti potrebbe venire meno, permettendo a Workplace di diventare un nuova forma di controllo. E voi cosa ne pensate? Noi di GoCustomized siamo curiosi di saperlo!

 

 

Lascia un Commento