Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

LE MIGLIORI COVER DAL CES 2017

Hai ricevuto un nuovo cellulare per Natale o di recente? Allora avete bisogno di una nuova cover. Prima di acquistare una normale, noiosa e senza alcuna personalità, vi presentiamo le migliori cover dal CES 2017. Abbiamo fatto una visita allo showroom CES 2017 per vedere quali siano le nuove cover alla moda e pratiche che ci hanno sorpreso di più questa volta. Oggi, vi presentiamo alcune delle più interessanti cover per mettere in mostra il vostro cellulare.

ces Immagine di cultofmac.com

Un altro anno è passato, ed il Consumer Electronics Show (CES) ci ha presentato una varietà di design che soddisfa le nostre aspettative. Migliaia di modelli disponibili per tutti i gusti. Se siete delle persone che amano l'estetica del telefono, il CES è stato davvero all'altezza quest'anno.

Cover a portafoglio: Presidio

 

ces Immagine di amazon.com

Non si parla solo di design. Molte delle cover si sono superate al CES con la loro doppia funzionalità ed efficienza. Ad esempio, Speck ha rilasciato Presidio, una cover a portafoglio per iPhone 7. Ha una tasca per contenere fino a tre carte di credito o i soldi, garantendo la massima sicurezza. Questa cover è caduta dall'altezza di 3 metri, ed è stata testata in diversi laboratori al fine di garantire una protezione completa. E' più sottilde 20% rispetto alle cover precedentemente create da Speck.

Catalyst: cover impermeabili

ces Immagine di pcmag.com

Questa, anche se è un po' più robusta protegge il telefono da cadute, acqua, polvere e neve. Se siete delle persone che vivono vicino al mare o più di una volta il telefono è caduto nell'acqua si dovrebbe prendere in considerazione questa cover. Rispetto ad altre custodie impermeabili che non funzionano, secondo il portavoce di Catalyst, questa cover fornisce anche una qualità migliore del suono rispetto ad altri rivali. Inoltre il prezzo è più basso, resiste a 10 metri di profondità rispetto alla concorrenza di 2 metri di profondità offerti da lifeproof.

Otterbox

CES Immagine di zazzle.es

Se si desidera qualcosa di diverso e selvaggio, potrebbe piacervi la cover in pelle di serpente realizzata da Otterbox. Il suo design unico ed esclusivo da al telefono classe ed eleganza. Ideale per ogni stagione ed ogni occasione.  Le cover in pelle animale sono molto richieste quest'anno e ci sono moltissimi modelli da scegliere. Ti sono piaciute le cover dal CES 2017?

Se la pelle non è la vostra passione potrete creare delle splendide cover sul nostro sito.

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!