Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Dov'è il mio Cellulare?

 

Le chiavi? Ci sono. Portafogli? È nella borsa. Cellulare? Aspetta un attimo... Dov'è il mio cellulare? Tutti si sono trovati in questa situazione, quando ti prende un mini attacco di cuore perché credi di aver perso il tuo telefono. Non importa che tu l'abbia lasciato a casa, perso o peggio ancora che sia stato rubato, oggi ti daremo degli utili consigli per ritrovare il tuo amato cellulare.

One Does Not Simply Meme | NON SI PERDE CON FACILITÀ UN CELLULARE | image tagged in memes,one does not simply | made w/ Imgflip meme maker

1) Android Device Manager (ADM)

Questo servizio Google è il modo più semplice per determinare la posizione del tuo cellulare. Allora, cosa stai aspettando? Per prima cosa, devi accedere al tuo account Google. Dato che dopo l'acquisto di un telefono Android, è necessario creare un account Google e che dopo il primo accesso si rimane collegati, l'account è già nella maggior parte dei casi. L'account mantiene connessa la posizione di Google ai tuoi server Google. CURIOSITÀ: ciò rende anche possibile il monitoraggio del traffico in tempo reale su Google Maps.

Source: trendblog.net

Per poter individuare il tuo cellulare, è necessario prima che siano soddisfatti alcuni prerequisiti:

1- Il telefono deve essere acceso

2- Deve essere collegato a Internet

3- Deve essere impostato in modo che il Gestore per Dispositivi Android possa trovare il tuo cellulare

4- Opzionale: consenti al Gestore per Dispositivi Android di bloccare il telefono e di eliminare tutti i dati

È possibile trovare le impostazioni per la gestione dei dispositivi Android nelle Impostazioni del tuo account Google. Il Gestore è configurato automaticamente per trovare il tuo cellulare. È anche configurato in modo da non bloccare il telefono cellulare o eliminare i dati. Pertanto, si consiglia di modificare questa impostazione per essere più sicuri.

Se hai completato queste passaggi, puoi iniziare a cercare il tuo cellulare. Puoi scegliere tra diverse opzioni. Ad esempio, puoi cercare il tuo cellulare tramite il motore di ricerca di Google. Vai su Google e inserisci "dove è il mio cellulare" nella barra di ricerca. Google ti mostrerà in una mappa l'ubicazione corrente del tuo cellulare. Se hai perso il tuo cellulare in casa, puoi usare l'opzione "anello" per farlo suonare e trovarlo rapidamente.

Il tuo cellulare non si trova e temi che sia stato effettivamente rubato? Non ti preoccupare, i tuoi dati possono ancora essere protetti contro un furto! Basta entrare nel Gestore per Dispositivi Android e accedere con il tuo account Google. Nel passaggio successivo, è possibile modificare la password e eliminare tutti i dati dal telefono in modo che sia ripristinato allo stato di fabbrica.

 

2) Trova un Cellulare Samsung

Se hai perso un telefono Samsung, puoi utilizzare la funzione di localizzazione del telefono "Trova il mio cellulare". Come per l'ADM di Google, è necessario creare un account Samsung in anticipo ed avere i dati di registrazione pronti. Dopodiché puoi iniziare con l'identificare la posizione: per fare questo vai sul sito di Find My Phone di Samsung e accedi al tuo account. Samsung troverà il tuo cellulare.

samsung-find-mobile Source: trendblog.net

 

3) 3 - Dropbox per Android e iOS

Se niente di tutto questo funziona, Dropbox può aiutarti a ricongiungerti con il tuo cellulare. Per fare questo il dispositivo deve essere collegato a Internet e deve essere attivata la funzione "Carica fotocamera". Ma adesso arriviamo alla parte difficile: qualcuno deve scattare delle foto con il tuo cellulare. In questo modo, ogni volta che il ladro scatta una foto con il tuo cellulare, la foto viene caricata nel tuo Dropbox. Selfie o l'ambiente circostante potrebbero aiutarti a identificare il ladro del tuo cellulare!

Sii un passo avanti al ladro! Preparati al peggio proteggendo i dati del tuo account e controllando le impostazioni di utili  strumenti come ADM di Google, la funzionalità di Find My Mobile di Samsung o Dropbox. Questo ti permetterà di tenere le tue immagini al sicuro e potrai continuare a creare la tua cover personalizzata.

Vogliamo sapere di più su di te: il tuo cellulare è mai stato rubato?

 

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!