Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



CREARE UN COLLAGE DI FOTO IN 5 STEP

Dopo un viaggio o dopo qualche matrimonio atteso, non si scatta una sola foto, quindi perchè non riguardate tutte quelle che avete fatto?  Oggi vi mostriamo come fare un collage di foto, in modo da creare una bella serie di foto, in grado di inserire tutti i tuoi ricordi speciali in una sola volta. Non è difficile, non ti preoccupare!

Creare un collage

Ci sono molti programmi per computer e applicazioni mobili che consentono di creare facilmente collage di foto da: Photo grid, Photo Collage, PicMonkey ... Noi abbiamo preso in esempio Picasa, un'applicazione di Google molto facile, con la quale si può organizzare, modificare, condividere le tue foto su Google+, personalizzandole con più di 24 effetti e, naturalmente, si può fare un collage modo semplice e veloce.

I 5 passaggi per fare un collage di foto

1. Scaricare l'ultima versione di Google Picasa per iniziare a creare un collage, fare clic sul menu Crea "collage di immagini".

 

Creare un collage di foto

 

 

2. Nel Collage, ci sono due schede (Impostazioni e clip). Nelle clip, cliccare su "Ottieni" per aggiungere immagini. Con il tasto CTRL è possibile selezionare più immagini contemporaneamente, quindi fare clic su "Torna a Collage".

3. Picasa dispone di 6 stili di collage, ed è possibile scegliere uno di essi nella scheda Impostazioni.

Questi sono gli stili da scgliere tra quelli che ti piacciono!

  • Pila di immagini: immagini sparse in modo casuale. Selezionare ogni foto per ridimensionare, cliccando il tasto destro del mouse si possono modificare le impostazioni delle foto.

Collage di foto

 

  • Mosaico: Regola automaticamente le foto che vuoi su Picasa. Facile e veloce.

 

Creare un collage di foto

 

  • Mosaico frame: un mosaico con un'immagine centrale di sottofondo

 

hacer un collage de fotos

 

  • Griglia: le foto saranno organizzate in righe e colonne in modo  perfettamente allineato.

 

Creare un colllage di foto

 

  • Scheda: le foto saranno divise come delle piccole miniature.

 

Creare un collage di foto

 

  • Sovrastampa:  le foto sono sovrapposte l'una sull'altra. Funziona bene con qualche foto, ma non esagerare, perché il risultato finale non sarà buono.

Creare un collage

4. Se vogliamo, possiamo modificare la griglia tra le nostre foto nella scheda "Impostazioni", impostare lo spazioe il colore e impostare le dimensioni (TV, panoramico, sito web, ecc).

hacer un collage de fotos

5. Quando hai fatto tutto questo, basta cliccare su "Crea collage". L'immagine viene salvata in "My Pictures / Picasa / Collage" in formato JPEG. Oltre a salvarlo, è possibile condividerlo con tutti tramite i più famosi social network!

E dal momento che hai creato il tuo collage con le tue foto preferite, perché non usarlo per la progettazione di una bella cover personalizzata? Il nostro editor è molto semplice, non ci vorrà molto tempo e non vi pentirete del risultato!

Creare un collage Immagine da gocustomized.it

Lascia un Commento