Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e gratuita

Ordina prima delle 17:00 nei giorni feriali e il prodotto sarà spedito il giorno seguente!

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



I MIGLIORI GADGET PER LA MUSICA

Si può saper suonare il basso per tutta la notte oppure tenere a malapena una chitarra in mano, questo significa che tutti possono provare a fare musica. Per fortuna viviamo nel 2016 e vi è un'abbondanza di gadget e di applicazioni che possono rendere il fare musica molto più semplice, anche un principiante può cominciare subito! Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni gadget per fare musica o per aiutarti ad iniziare.

Gadget per la musica Immagine da Music-maker.com

1. Airpiano

Nel tentativo di ridefinire il modo in cui le persone possono suonare il pianoforte, l'Airpiano funziona utilizzando sensori per i movimenti della mano di una persona, che producono una nota di riproduzione. E' interessante da guardare ed è sicuramente un nuovo modo per cercare di suonare il pianoforte. Ha bisogno di essere collegato ad un computer per lavorare, quindi non è qualcosa che si può usare in movimento.

 

2. Akai SynthStation 25

Se si dispone di un iPhone o iPod touch, è possibile collegare il dispositivo direttamente al SynthStation e lasciare che la vostra creatività cominci a fluire. Con 25 tasti e 2 ottave, che possono funzionare con una vasta gamma di applicazioni, può anche essere collegato al computer. Inizia premendo i tasti e vedi cosa esce fuori!

 

Gadget per la musica Immagine da Aikopro.com

 

3.  Jamstick +

Se hai sempre avuto difficoltà ad imparare a suonare la chitarra e non puoi permetterti di avere lezioni infinite, allora forse è il momento di provare il Jamstick +. Fornisce un modo innovativo per imparare la chitarra, il Jamstick + da ai suoi utenti, un controller digitale a forma di chitarra ed un app che percepisce quando si commette un'errore. Se hai sempre voluto migliorare le tue abilità con la chitarra, allora forse questo è il gadget per voi!

 

 

 

4. Music Maker JAM

Se siete alla ricerca di qualcosa di più mobile, dovreste guardare il Music Maker Jam. Si tratta di un'applicazione che permette di creare la musica direttamente sul telefono. Anche se non è il più avanzato, è sicuramente un ottimo punto di partenza per eventuali aspiranti musicisti.

 

 

Hai qualche altra idea da suggerirci? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

 

Lascia un Commento