Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Giorno del Primo Amore - Una storia italiana

Le onde si infrangevano lentamente sulla sabbia ed il cielo coperto lasciava intravedere solamente pochi spiragli di sole. Questa scena tranquilla era solo un altro giorno normale per Giuseppe. Giuseppe era un ragazzo italiano di 20 anni, che viveva nella piccola città di Pescara. Giuseppe era sdraiato sulla spiaggia ed osservava tutti i turisti passeggiare sulla spiaggia. Ogni estate si riversavano nella sua città, ma a lui non importava dato che la sua attività di famiglia era quella di offrire giri turistici in barca e senza di loro l'attività sarebbe fallita. Il problema per Giuseppe era osservare tutte quelle coppie innamorate passargli davanti. Avrebbe mai trovato il suo primo amore?

 

Tornando a casa, nella testa di Giuseppe correvano vari pensieri: "Cosa hanno quelle persone più di me?", "Dove  sto sbagliando?", "Troverò mai l'amore?". Quella stessa sera dopo essere tornato a casa, trovò suo padre che stava uscendo per andare ad una festa e gli propose di andare con lui. Giuseppe che voleva rimanere solo, si trovò a discutere con suo padre, lamentandosi e agitandosi più del necessario. Alla fine, il continuo persistere del padre lo fece cedere e Giuseppe rassegnato si aggregò a loro.

Poco più tardi quella sera arrivarono alla festa. Un luogo affollato, con cibo, musica e un patio all'aperto con una fontana. Mentre il padre stava introducendo Giuseppe intimamente a tutti i presenti, qualcosa catturò la sua attenzione. In un angolo, appoggiata, c'era lei. Giuseppe lasciò il padre lì dov'era e si diresse verso la ragazza appena vista. Ogni sentimento negli ultimi mesi, ogni giorno passato nella tristezza, ogni coppia che Giuseppe aveva guardato divertirsi, ogni singolo rimpianto, erano tutti andati via. Giuseppe non riusciva a capire perché, ma sapeva che era lei. Mentre si avvicinava a lei, il suo cuore correva così velocemente che non poteva nemmeno pensare a cosa dirle. Giuseppe aveva una sensazione che questa ragazza potrebbe essere il suo primo amore.

Rebecca non amava i ragazzi di città e l'aveva subito fatto presente a Giuseppe, il quale sin dall'inizio aveva cercato di fare il possibile per non sembrarlo. Giuseppe stava cercando in tutti i modi di ottenere un appuntamento con le e, dopo una settimana di tentativi continui, finalmente Rebecca aveva accettato. Durante il loro primo incontro, Rebecca capì subito di essersi sbagliata e che aveva giudicato Giuseppe troppo velocemente. Non era come gli altri ragazzi di città. Lui era diverso. Camminarono per molto tempo fino a quando non raggiunsero la spiaggia al calar del sole. E fu proprio li che Giuseppe si voltò, la guardò negli occhi e stringendola forte a sé la bacio, con il tramonto a fare loro da cornice come in uno dei quadri più romantici.

Dopo 7 anni, Giuseppe e Rebecca sono ancora innamorati ed uniti più che mai.

Questa storia vuole dimostrare che, a prescindere da chi sei, cosa stai attraversando, cosa stai cercando, in qualsiasi momento, potresti innamorarti. L'amore non ha un calendario, non dà avvisi, perché all'amore non importa, agisce semplicemente. E quindi, prenditi un momento per riflettere sulla prima volta che ti sei innamorato. Ricorda che la sensazione che hai provato, e non importa quanto sia durato, era speciale, e più ci pensi, più lo capirai.

E se hai problemi nel ricordare il tuo primo amore, crea una cover personalizzata con una data speciale o una foto particolare. E facci sapere se hai una storia come questa da condividere.

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!