Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

GoCustomized Presenta: La Lotteria di Halloween

 

Presto sarà di nuovo Halloween! Persone con maschere sconvolgenti passeranno per le strade esclamando "Dolcetto o Scherzetto?" alla porta d'ingresso. Mentre la zuppa di zucca sta fumando sulla stufa e tu ti riscalda in casa, sentirai un'altra storia di Halloween. Leggi la nostra storia di Halloween, riguardo le cose terribili accadute negli uffici di GoCustomized e partecipa al nostro concorso di Halloween. Scopri, alla fine della storia, come puoi ottenere, con un po' di fortuna, una sorpresa spaventosamente bella!

Vuoi sapere cosa succederà nella storia di Halloween e cosa puoi vincere? Allora continua a leggere!

Capitolo 1

Erano già le 8 del 31 Ottobre, mentre quella serata si faceva lentamente più tranquilla. Uno ad uno, stavano lasciando l'ufficio per tornare a casa. C'era solo una luce ancora accesa. Lena si trovava ancora in ufficio, davanti al suo PC. Aveva deciso di iniziare quel progetto che era rimasto sulla sua scrivania per settimane, dimenticandosi che ora fosse. Una tempesta si abbatteva violenta là fuori. Violenti raffiche di vento facevano sbattere i rami degli alberi circostanti sul tetto, mentre la pioggia batteva contro le finestre. Era notte ormai. Lena stava per scrivere l'ultima frase, quando la luce iniziò a lampeggiare fievolmente, per poi spegnersi completamente. Il suo schermo era nero. "Questo non sta accadendo" pensò. Intorno a lei una nube nera, appena illuminata da lampi di fulmini. Non si rendeva conto ancora che sarebbe stata la protagonista di una spettrale storia di Halloween ...

 

Capitolo 2

Nell'ufficio non si vedeva ad un palmo dal naso, perché era davvero buio come la notte. Solo adesso Lena aveva realizzato che era già tardi. E che era tutta sola. Sentiva il panico in lei. "Non è niente", cercò di calmarsi, "basta aspettare un po' e l'elettricità tornerà presto". Radunò la sua borsa, le sue chiavi, il cellulare, andando a tentoni sulla scrivania. Improvvisamente ci fu un forte rumore e una piccolo essere di forma arancione apparve davanti alla finestra. Lena gridò. Un volto demoniaco, scolpito in una zucca, lo fissava. Era pietrificata. Ma quell'essere scomparve all'improvviso, proprio come era apparso. L'oscurità aveva nuovamente divorato Lena. "Era solo una di quelle zucche di Halloween, niente di più" disse a se stessa. Si affrettò e fece qualche passo in avanti.

 

Capitolo 3

Era quasi al centro della sala d'ingresso quando sentì una raffica di vento. Allo stesso tempo sentì qualcosa di freddo che le toccava la spalla. Lena dovette sopprimere un urlo e fece quasi cadere le chiavi. Che cos'è stato? Era pietrificata. Il vento si era nuovamente placato nell'ufficio, come se nulla fosse accaduto. L'oscurità la opprimeva. Lena cercò di riprendersi da quello shock. Corse, questa volta più veloce, verso l'uscita. Il rumore delle sue scarpe e il suono del suo respiro echeggiarono nella grande sala. Ancora una volta qualcosa la travolse. Un brivido freddo le scivolò lungo la schiena. "Esci da qui!" gridò ogni fibra del suo corpo. Ora Lena correva. Aveva appena raggiunto la porta d'ingresso quando si fermò.

Capitolo 4

Una piccola figura sottile si accovacciò davanti a lei. Indossava un cappello a punta, e nella debole luce della porta d'ingresso, Lena notò anche un lungo naso innaturale. "Era una ... strega?" È impossibile si disse. I suoi pensieri furono interrotti. "Sono spiacente di averti spaventata: Stavo cavalcando la mia scopa quando ad un tratto... sono caduta". Lena adesso era seduta accanto a lei e la strega le stava raccontando, la sua storia di Halloween quando le luci tornarono in ufficio. Dopo aver riparato la sua scopa e aver recuperato le forze mangiando un toast, la strega e Lena tornarono a casa. Ma prima di andare, la strega lanciò un incantesimo sull'ufficio: "Una sorpresa speciale con le cover Miraculum!"

E così questa storia di Halloween ci dice che piccoli fantasmi, streghe e zucche si nascondevano nelle nostre cover. Proprio in occasione di Halloween, puoi realizzare la tua cover personalizzata e avere la possibilità di trovare una fantastica sorpresa all'interno del tuo pacchetto!

Utilizza il codice sconto del 5% (HALLOWEEN-2017) sul nostro sito e una volta ricevuta la cover cerca il fantasma (25% di sconto), la strega (50% di sconto) o la zucca (voucher per una cover gratuita). Se sarai abbastanza fortunato da trovare un delle nostre sorprese, condividila con noi! Pubblica una foto della creatura che ti ha fatto visita su Instagram o su Facebook e utilizza l'hashtag #gocustomized oppure tagga la nostra pagina @gocustomized. Se la zucca della nostra storia ti ha perseguitato, siamo felici che ti abbia ispirato a creare la tua cover personalizzata da GoCustomized. Felice Halloween e buona fortuna!

Promozione valida fino al 31/10/2017

Qual è la tua storia di Halloween preferita? Faccelo sapere nei commenti.

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!