Promozione Black Friday del fine settimana su tutto il sito:
15% di sconto su 2 cover, 20% di sconto su 3 cover.
Usa il codice BF15 o BF20

Blog

GOOGLE ANDROID NOUGAT

Se disponete di uno smartphone o tablet Nexus, probabilmente siete tra i pochi fortunati che sono stati in grado di testare l'ultimo sistema operativo di Google: Android 7.0 Nougat. Mentre tutti gli altri dovranno aspettare ancora un po'. Ma ha portato davvero dei miglioramenti? Diamo un'occhiata alle sue caratteristiche.

 

GOOGLE ANDROID 7.0 NOUGAT Immagine da droid-life.com

Google Android Nougat: Notifiche

Se non si guarda il cellulare anche solo per poche ore, ci si dispera nel vedere la lista infinita di notifiche nella barra di scorrimento. Per rendere le cose più facili, Nougat consente di raggruppare tutte le notifiche di un'applicazione con un'unica notifica. Così si può selezionare l'applicazione di si desidera visualizzare tutte le notifiche, invece di vederle tutte insieme contemporaneamente.

Google Android Nougat Immagine da Androidauthority.com

Google Android Nougat: Multi-finestre

Google Android Nougat permette agli utenti di raggruppare più applicazioni in finestre separate. Questo è ottimo quando viene utilizzato uno schermo ampio, ma può essere molto scomodo se utilizzato su un telefono con uno schermo più piccolo. È possibile anche cambiare rapidamente applicazioni per un'esperienza più efficiente.

Google Android Nougat Immagine da Androidcentral.com

Google Android Nougat: Applicazioni istantanee

Una grande novità è la possibilità di testare le applicazioni senza nemmeno acquistarle! Basta andare direttamente nel negozio Google Play e provare l'applicazione desiderata.

Google Android Nougat: Batteria

Non sopporti che la batteria del telefono si esaurisca troppo in fretta? Google Android Nougat risolve questo problema migliorando il suo precedente Doze sistema. Ciò consentirà di aumentare la capacità della vostra preziosissima batteria quando si è in movimento, mentre giochi, o mentre stai creando il design di una cover personalizzata per il telefono.

Google Android Nougat Immagine da Androidpit.com

In breve, il nuovo sistema operativo di Google non tenta di rivoluzionare completamente il progetto precedente. È costruito sulle basi di Android 6.0 Marshmallow e vuole garantire un' esperienza utente più facile e semplice. Non aspettatevi di vedere enormi differenze, piuttosto troverete un'esperienza utente più integrata. Le caratteristiche sopra citate sono solo alcuni dei molti cambiamenti che sono stati apportati. Non vedo l'ora di aggiornare il mio smartphone! E voi?

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!