Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Google, non solo un Motore di Ricerca

Tutti conosciamo Google. Tutti usiamo Google. Quello che probabilmente non sappiamo è come vivevano le persone prima dell'Era Google. Google sta facendo movimenti importanti al di fuori dello spettro dei motori di ricerca. Continua a leggere per saperne di più.

Image result for google pixel 2 Fonte: android authority

 

La battaglia tra Samsung e iPhone risale a molto tempo prima della creazione dei cellulari e probabilmente finirà soltanto quando un altro giocatore entrerà in scena e si impadronirà di una buona parte di mercato. Oggi parleremo di Google Pixel 2, un cellulare che apparentemente solo Google poteva realizzare.

 

Google Pixel 2: Estetica e Specifiche

Per riassumere Google Pixel 2 (GP2) assomiglia abbastanza all'iPhone, ma con un sistema operativo android. Google ha preso il meglio di entrambi i telefoni e lo ha migliorato... più o meno.

Esteticamente il GP2 ha un corpo quasi interamente in metallo, con una porzione di vetro piuttosto considerevole nella parte superiore, dove si trovano la fotocamera e il flash. Non troverai una distribuzione uniforme dei tasti, in quanto sia quello per il volume che quello per l'accensione/spegnimento si trovano a destra con la porta USB-C in basso. Ti piace la presa jack per le tue cuffie? Beh, da adesso dovrai dirgli addio (nuovamente addio se hai o avevi un iPhone). E se sei un amante della musica, allora ti piacerà che il GP2 abbia altoparlanti anteriori e posteriori, per cui la qualità del suono sarà incomparabile.

Sulla parte posteriore, proprio come il Samsung Galaxy S8, il GP2 ha lo scanner per impronte, che Google sostiene di essere ancora più veloce! Inoltre, anche questo smartphone è resistente all'acqua e alla polvere. Ciò significa che se il tuo telefono si fa un tuffo nella vasca da bagno o decide di farsi un giro in spiaggia, funzionerà ancora senza problemi.

Lo schermo è molto più grande del suo predecessore, tuttavia il GP2 assume lo stile dell'iPhone non allungando lo schermo fino in fondo fondo e alla parte superiore. Lo smartphone è dotato anche di un sensore di pressione che consente di attivare l'Assistente Google. Non preoccuparti se hai una presa forte o se sei in preda alla rabbia quando hai il tuo telefono in mano, con la funzione di rilevamento intelligente di pressione non ti arriverà "Ciao, come posso aiutarti?" ogni 2 secondi.

Image result for google pixel 2 Fonte: NDTV Gadgets

 

Google Pixel 2: Dettagli, Fotocamera e Batteria

Il GP2 funziona con Oreo 8.0 di Android ed ha l'ultima versione del processore Snapdragon 835, lo stesso montato su LG V30, HTC U11 e Sony XZ1. Ha anche 4 GB di RAM e può essere abbinato con schede di memoria fino a 128 GB di archiviazione interna. In parole povere, potete caricare tutto su questo telefono e continuerà a funzionare velocemente, con capacità di memorizzazione sostanzialmente illimitate.

Passando alla fotocamera, quella posteriore possiede 12MP e un impressionante DxOMark pari a 98, che il più alto valore mai utilizzato su un cellulare. Il GP2 è capace di scattare foto straordinarie solo con questa fotocamera. Tutto ciò che le tue 2 fotocamere possono fare, il GP2 può farlo con una e può farlo meglio. E per gli amanti dei selfie, non preoccupatevi, la fotocamera anteriore non è così grande, ma comunque migliore di quella che avete sul vostro attuale telefono. Infatti, può fare tutto, da ricercare su Google ciò che si fotografa, fino a scattare foto perfette in condizioni di scarsa luminosità. La parte migliore? Acquista ora il telefono e otterrai spazio d'archiviazione illimitato suk cloud per le tue foto e video fino al 2021.

La batteria dura per un giorno intero e con soli 15 minuti di ricarica può durare fino a 7 ore, il che è davvero impressionante! Il lato negativo è che dovrai continuare ad utilizzare i cavi, poiché questo smartphone non ha la ricarica wireless... non ancora.

Prezzo: a partire da €550

Data di uscita: 19 Ottobre

Image result for google pixel 2 Fonte: CNET

E ricorda, che il tuo smartphone sia nuovo o vecchio, è sempre un'ottima idea utilizzare una cover per proteggerlo. Perché non farla personalizzata? Se stai pensando di comprare il Google Pixel 2, ma non sei ancora pronto a fare questo passo, allora vai su GoCustomized e crea la tua cover personalizzata unica ed originale. Ti farà innamorare del tuo cellulare ogni volta che la guardi.

Facci sapere cosa ne pensi del nuovo Google Pixel 2. Lascia un commento qui sotto!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!