Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Google Pixel 2 XL vs Apple iPhone X

 

A pochi giorni dal loro rilascio, vi presentiamo due dei migliori smartphone del 2017: Google Pixel 2 XL e iPhone X. Dopo la presentazione del nuovo iPhone X, Google ha lanciato il suo nuovo top di gamma, che per la prima volta uscirà anche in Italia nella versione XL. A questo punto, è bene fare un confronto tra i due smartphone per capire le loro potenzialità e le loro differenze. Continua a leggere per saperne di più.

Fonte: TecnoAndroid.it

 

1) Display e fotocamera

L'iPhone X possiede un display senza bordi da 5.8 pollici, denominato Super Retina con una tecnologia OLED e risoluzione Full HD+ da 1125x2436 pixel, che gli consente di avere una maggiore luminosità e una maggiore precisione di colore rispetto ai precedenti iPhone. Google Pixel 2 XL, al contrario, non fa parte della categoria di smartphone "full screen", ma dispone di un display P-OLED da 6 pollici, con una risoluzione Quad HD+ da 1440x2880 pixel, attualmente la più alta che c'è in circolazione!

Passando alla fotocamera, l'iPhone X ha una doppia fotocamera con doppio sensore da 12 Megapixel e stabilizzatore ottico e una fotocamera frontale da 7 Megapixel. Google Pixel 2 XL possiede invece una fotocamera da 12.2 Megapixel, anch'essa con stabilizzatore ottico e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. In questo campo Google ha superato tutti i concorrenti, sviluppando una tecnologia che sfrutta al massimo la fotocamera singola e non necessita di una doppia fotocamera per ottenere una qualità fotografica davvero ottima.

Fonte: Reviews and Ratings; Digital Photography Review

 

2) Software e Hardware

L'iPhone X monta un processore Apple A11 exa-core, un processore che garantisce prestazioni molto più elevate rispetto ai suoi predecessori. La RAM è di 3 GB con una memoria interna da 64, 256 e 512 GB non espandibile. Google Pixel 2 XL, invece, dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, il che garantisce delle prestazioni davvero fantastiche. La RAM è di ben 4 GB, mentre la memoria interna è di 64 o 128 GB e non è espandibile.

Per quanto riguarda l'hardware, l'iPhone X ha la parte posteriore completamente in vetro, che permette di utilizzare la ricarica wireless. I bordi dello smartphone invece sono fatti di acciaio inossidabile e donano a questo gioiellino una certa eleganza. Il tasto home sparisce e il display si accende semplicemente toccando lo schermo. Il tasto laterale invece è dedicato a Siri. Google Pixel 2 Xl risulta più alto, offrendo perciò una maneggevolezza inferiore. Tali dimensioni però sono giustificate da una batteria da 3520mAh che garantisce un'ottima autonomia e dalla presenza di due casse stereo frontali che offrono una potenza audio superiore a tutti gli altri concorrenti.

In Italia, l'uscita del nuovo iPhone X è programmata per il 27 Novembre, per un prezzo che parte da 1189€. Google Pixel 2 XL invece, è già disponibile dal 26 Novembre a partire da 989€ per la versione da 64GB.

Related image Fonte: Entrackr

 

Ovviamente fare una scelta è davvero complicato quando si tratta di due smartphone così avanzati. Entrambi offrono prestazioni di altissimo livello e un design unico che chiunque vorrebbe possedere. Tuttavia, entrambi hanno qualcosa in comune: sono dispositivi delicati e necessitano della giusta protezione! Ecco perché noi di GoCustomized ti offriamo la possibilità di comprare cover personalizzate per i tuoi dispositivi, in modo che tu possa maneggiarli in totale sicurezza. Sul nostro store sono già disponibili cover per il nuovo iPhone X e presto arriveranno anche quelle per tutti i nuovi dispositivi.

E tu, quale di questi due smartphone preferisci? Faccelo sapere lasciando un commento!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!