Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Google Pixel Buds: le cuffie Bluetooth che traducono per te!

 

Anche se Google non è la prima azienda a produrre un auricolare che può tradurre, è certo che abbiano creato un nuovo prodotto innovativo!

Google Pixel Buds

Durante la presentazione dei nuovi prodotti di Google, c'è stata una piccola sorpresa. Google ha presentato le sue nuove cuffie Bluetooth chiamate Buds Google Pixel. Queste cuffie sono legate assieme grazie ad un filo che passa dietro al collo. Premendo l'auricolare, è possibile interrompere o avviare una canzone. Scorrendo il dito in avanti o indietro si può controllare il volume dei Google Pixel Buds. Continua a leggere per saperne di più!

Fonte: The Guardian

Google Assistant

Oltre ai Google Pixel Buds, Google ha presentato anche il "Google Pixel" (smartphone). Questi prodotti supportano insieme il software Google Assistant. Con questo software avrai notifiche automatiche e potrai fargli delle domande proprio come funziona per Siri (Apple) e lei ti aiuterà nel modo migliore possibile. I prodotti Google stanno diventando sempre più personali.

Fonte: Android World

 

I Google Pixel Buds possono essere utilizzati per 5 ore. Certo non una delle migliori qualità di questo nuovo prodotto. Le cuffie vengono vendute con una scatola utile non solo per tenerle a posto, ma allo stesso tempo anche per poterle ricaricare!

Fonte: Android World

Ma la caratteristica che tutti trovano la più impressionante dei Google Pixel Buds è sicuramente il traduttore Google incorporato. Adesso, infatti, è possibile condurre e tradurre conversazioni in tempo reale utilizzando Google Translate. Supporta 40 lingue diverse. Durante la conversazione, l'altoparlante della cuffia Bluetooth trasmetterà ciò che si sente quando si tiene premuto il pulsante.

 

Qual è il prezzo dei Google Pixel Buds?

Il prezzo si aggira attorno i $159, ma purtroppo queste cuffie saranno disponibili solamente negli USA, Canada, UK, Germania, Australia e Singapore. Al momento non si sa quando verranno rilasciate anche in Italia.

Fonte: Android World

 

Noi di GoCustomized amiamo i prodotti innovativi! Con noi puoi creare fantastici prodotti personalizzati come cover e altri accessori. Perché non realizzare una cover con parole in lingue differenti?

Facci sapere cosa ne pensi dei Google Pixel Buds commentando quest'articolo!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!