15% DI SCONTO SU TUTTO.
Usa il Codice: THANKS15

Blog

Guida ai regali di San valentino

San Valentino, anche conosciuto come il giorno degli innamorati, è ormai diventata una festività commerciale. In GoCustomized siamo d'accordo, infatti quest'anno ti consigliamo di fare un regalo a quella persona che ami alla follia, che sia un regalo fatto col cuore. Cioè, fagli vedere quanto vuoi personalizzarlo. Qualcosa che sia nel tuo stile ma, allo stesso tempo, legato alla tua metà, perchè quello che vorrebbe avere è un pezzo di te. Ti mostreremo una guida ai regali migliori da fare per questo San Valentino, di cui la maggior parte delle cose possono essere fatte con materiali riciclati o poco costosi. Continua a leggere per scoprire come sorprendere il tuo partner a San Valentino!

Paper tags with “kiss me” written on one of them next to a wrapped gift

14 Febbriao. Una data molto sentita e romantica per alcuni amanti. Per tutti gli altri, un giorno buono come tutti gli altri per mostrare il proprio amore. Anche così, siamo tutti d'accordo sul fatto che mostrare amore a quella persona speciale nella nostra vita, sia sempre una buona idea. Dai il meglio di te e dimostra quanto la ami: sorprendila con una delle nostre idee che non la lasceranno indifferente.

1. Colazione con diamante

A tutti piace iniziare la giornata in modo semplice e meraviglioso, quindi perchè non svegliare qualcuno di speciale con una buona colazione? Quando ti chiederà il diamante, beh, la sai qual è la risposta? Lui o lei è il diamante.

2. Condividi i tuoi hobby

Lovers share a silhouetted bicycle ride, hands reaching out to each other

Il  tuo partner ha uno strano hobby o una musica che non sopporti? Bene, cosa ne pensi per un giorno di praticare il suo sport preferito o andare insieme al concerto del suo gruppo del cuore?

3. La classica lettera romantica

Sembrerà molto scontato, ma proprio per questo non è una risorsa che usiamo spesso. Quindi potrebbe sorprendere e piacere.

4. Gioco di carte

Senza dubbio questa grande idea piacerà: devi semplicemente scrivere un motivo per cui il tuo partner ti piace su ogni carta del mazzo.

5. Rivivere un'esperienza

Hai presente quell'esperienza che spesso ricordate con tenerezza? Perchè non ripeterla e rivivere insieme quei vecchi ricordi un'altra volta?

6. Dedicale del tempo

Il tempo è denaro. Perchè allora non condividere questa fortuna? Godetevi una giornata insieme!

7. Fiori e cioccolatini funzionano ancora?

Nonostante sia un classico, a tutti noi piacerebbe riceverli! Trasformalo in qualcosa di speciale aggiungendo un bigliettoino o una foto.

8. Cover dell'amore

Al giorno d'oggi, abbiamo sempre il nostro smartphone ben in vista. Quindi, regalando una custodia personalizzata per iPhone, puoi regalare un ricordo stampato sulla cover del cellulare. Il partner sarà felice, dla momento in cui avrà il cellulare protetto e personalizzato!

Fonte: www.lisakleinweber.com

9. Viva la musica!

È scientificalmente provato che associamo la musica ai ricordi ed alla felicità. Quindi, perchè non regalarne una buona dose?

10. Empatia per un giorno

Il tuo partner è un metallaro o un hipster? Condividi il suo stile per un giorno, e fagli sentire che lo sostieni. A tutti noi piace sentirci accettati, ancor di più dal nostro partner.

Fateci sapere nei commenti che cosa pensate della nostra guida ai regali di San Valentino!

Lascia un Commento