Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

HomePod: La domotica secondo Apple

Dopo Amazon Echos e Google Home, anche Apple entra nel mercato della domotica con il nuovo HomePod. Per una casa intelligente, il marchio Apple ha progettato una nuova casa per Siri! Continuate a leggere per scoprire i dettagli ...

HomePod Immagine da Aruco

HomePod: Uno speaker intelligente

Tra i sistemi audio e uno speaker intelligente, Apple fa' i suoi primi passi nella domotica di casa. HomePod, lanciato negli Stati Uniti nel mese di dicembre, è un potente strumento per il riconoscimento vocale. Amazon Echos e Google Home sono più versatili rispetto alla versione di Apple, che trascura un po' la qualità del suono. Apple si concentra più sulle performance. Infatti, il suono si adatterà in base alla forma della stanza in cui è collocato l'apparecchio. HomePod funzionerà con un processo simile a Sonos'TruePlay per analizzare la sua posizione nella stanza e di conseguenza ottimizzare il suono .

Homepod Apple Immagine da Netimperative

HomePod: il prezzo

Purtroppo Apple vuole rimanere sul segmento premium e lancerà HomePod a dicembre ad un prezzo di $ 349. HomePod sarà lanciato in Gran Bretagna nello stesso periodo.

Apple cerca di giustificare questo prezzo con una migliore qualità del suono. Tuttavia, si tratta di un rischio per Apple, perché la maggior parte della popolazione tenderebbe a focalizzarsi sulla versatilità e sul prezzo, piuttosto che sulla qualità del suono. Apple ha costruito un impero con iTunes per vendere musica a un prezzo scontato rispetto ai CD del tempo. Il prezzo di HomePod non si inserisce più in questo segmento di mercato, ma è più vicino ai prezzi di iPhone e Macbook.

anticipazioni homepod immagine da MarketWatch

HomePod e Siri

Il principale vantaggio di Apple è Siri. A differenza di Google e Amazon, l'assistente vocale Siri è già presente nella vita quotidiana di milioni di persone. Gli aggiornamenti offrono prestazioni avanzate e, anche se il risultato è al momento tutt'altro che perfetto, le potenzialità di Siri sono enormi. HomePod offre uno speaker controllabile con controllo vocale.

Quindi, potrai dire "Hey Siri, accendi la musica" dalla tua cucina senza dover collegare il Bluetooth o altro! Potrai anche chiedere "Siri, qual è l'artista?" oppure"Mettere della musica simile a questa". Naturalmente i risultati saranno più accurati se la musica arriva da iTunes, vedremo cosa succederà su piattaforme come Spotify o Soundcloud.

siri e homepod Immagine da USA today

HomePod: il tuo Homekit

E' vero che la piattaforma HomeKit Apple non ha avuto molto successo inziale, ma HomePod dovrebbe dargli una bella spinta. HomePod vi darà il controllo vocale di tutti gli accessori HomeKit compatibiie, che ti consentono di controllare le persiane di casa, la corrente elettrica per luci intelligenti. HomePod permette anche di avere un televisore intelligente con Apple TV integrata. Così, potrai far partire video e programmi TV semplicemente chiedendolo a Siri.

Tuttavia, HomePod non sarà più così personalizzabile come i suoi rivali. Google Home e Amazon Echos raccolgono anche un certo numero di informazioni in base alla cronologia per offrire opzioni più personalizzate e su misura.

caratteristiche homepod
La tua opinione conta per noi di GoCustomized ... Lasciaci un commento!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!