15% DI SCONTO SU TUTTO.
Usa il Codice: THANKS15

Blog

Huawei P20 Pro VS: iPhone X

Vuoi acquistare un nuovo cellulare, ma sei indeciso? Non conosci le innovazioni ed i vantaggi di iPhone X e Huawei P20 Pro? Questa scelta deve essere ben ponderata. L'iPhone X e l'Huawei P20 offrono vantaggi speciali. Sta a te quali considerare più importanti, e decidere quale modello si adatta di più alla tua personalità ed alle tue esigenze. Vuoi sapere di più a proposito di questi due modelli? Allora continua a leggere!

iphonex vs huawei 10 pro

Le nuove funzionalità di iPhone X

Probabilmente il più grande miglioramento consiste nel fatto che che il display risparmi molta energia. Lo schermo ha anche una maggiore risoluzione e le immagini sono più nitide rispetto ai precedenti modelli di Apple. Inoltre, l'iPhone X ha il display più grande: infatti, è stato esteso fino al bordo del telefono, rendendo il dispositivo full-screen. A questo punto, verrà spontanea la domanda: "Ma dove si trova il pulsante HOME?". Bene, Apple ha deciso di rimuoverlo completamente. Ciò significa anche che l'impronta digitale non è più scansionata. Ma Apple ha escogitato qualcosa di meglio: un riconoscimento facciale. La configurazione viene eseguita analizzando due volte i lineamenti del viso. Probabilmente lo scanner delle impronte digitali non era sicuro quanto la scansione delle caratteristiche del volto.

Per chi è adatto l'iPhone X?

L'iPhone X non si trova a meno di 1149 euro. Un prezzo decisamente alto, ma per un telefono molto buono. L'iPhone X è utile per coloro che vogliono avere il massimo, e sono disposti a tutto per averlo. Soprattutto, la fotocamera ha forti vantaggi. I video e le foto sono molto più uniformi rispetto ai modelli precedenti. Se queste caratteristiche sono importanti nonostante il prezzo, l'iPhone X dovrebbe fare al caso tuo. Tuttavia, un telefono così costoso dovrebbe anche essere ben protetto. Dai un'occhiata a GoCustomized e crea la tua cover personalizzata iPhone X.

iphonex e Huawei P20 Pro

Il telefono Huawuei P20 Pro

Il più grande vantaggio del Huawei P20 Pro è sicuramente la fotocamera. Soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione, quetso dispositivo può davvero fare la differenza, perché le foto sembrano lo stesso raggianti, in quanto le oscillazioni vengono compensate automaticamente. La fotocamera tripla può raggiungere fino a 40 megapixel. Soprattutto, il Huawei P20 Pro è disponibile in una vasta gamma di colori: blu, nero e twilight . A differenza del nuovo smartphone di Apple, il Huawei P20 ha ancora il  tasto home.  Il prezzo è anche molto inferiore rispetto all'iPhone X: La differenza è infatti di circa 250 euro.

Chi dovrebbe acquistare il nuovo Huawei P20 Pro?

La domanda può essere trovare risposta molto rapidamente: i fotografi dilettanti. Questo dispositivo rappresenta l'innovazione sul mercato, quando si tratta appunto della fotocamera. Ma anche questo telefono di alta qualità dovrebbe essere ben protetto. Dai quindi un'occhiata al sito di GoCustomized, e progetta una delle nostre cover personalizzate Huawei P20 Pro.

E tu quale modello preferisci? Hai già comprato o stai pensando di comprare un iPhone X o un Huawei P20 Pro? Facci sapere nei commenti quali sono le caratteristiche che più ti interessano e soprattutto se sei soddisfatto del tuo ultimo acquisto!

Lascia un Commento