Blog

I migliori smartphone del 2018

Ora che l'anno 2018 è finito, è tempo di riflettere sui molti dispositivi nuovi e innovativi che sono stati presentati quest'anno.Voi probabilmente vi siete chiesti, come anche noi, quali siano i migliori smartphone del 2018 e perché? Queste è la domanda a cui vogliamo rispondere per te. Vuoi sapere chi è il nostro vincitore del miglior smartphone del 2018? Continua a leggere in modo da poter decidere quale pensi sia il miglior smartphone dell'anno!

i migliori smartphone del 2018

5. In quinta posizione: The OnePlus 6

Le nostra classifica inizia con uno smartphone cinese, OnePlus 6. Questa azienda cinese ha soddisfatto le specifiche di fascia alta pur mantenendo il telefono a prezzi accessibili. Questo lo rende nella nostra lista come il miglior smartphone, noto per la sua impressionante qualità di materiali, software Android pulito, design straordinario e specifiche che soddisfano la concorrenza del Samsung Galaxy S9. I cinesi si sono spesso definiti "il killer di punta", dopo aver prodotto OnePlus 6. OnePlus copre tutte le funzioninalità importanti e ad un buon prezzo. Cosa c'è di meglio? Le cuffie OnePlus Bullet Wireless appositamente progettate per l'abbinamento con questo telefono. Queste cuffie bluetooth sono leggere, eleganti e comode da riporre. La durata della batteria è la cosa più impressionante con un totale di 8 ore da quando viene caricata completamente.

Migliori smartphone 2018 - OnePlus6

4. Design senza tempo: l'iPhone XR

Certo, ti immaginavi che la Apple avrebbe creato un telefono che si qualificava come il miglior smartphone. In termini di design ed estetica, l'iPhone XR è ancora in prima linea. Il design semplice con un vetro nobile torna assieme alla ricarica wireless e la rinuncia al pulsante home fornisce allo smartphone un aspetto futuristico. Sfortunatamente, Apple ha anche omesso la porta ausiliaria, il che rende il dispositivo Apple tra i meno compatibili. Peccato che sia uno degli smartphone più costosi del mercato. I punteggi dell'XR sono comunque alti con una lunga durata della batteria e un processore potente che consente di chattare per ore, guardare video, scattare foto, ecc. senza problemi. L'ampio display LCD da 6,1 pollici, che varia in termini di dimensioni tra gli smartphone fratelli XS e XS Max.
Che c'è di nuovo: secondo Apple, lo smartphone può resistere sott'acqua fino a 30 minuti, rendendolo  il miglior candidato per gli amanti del bagno. Tuttavia, Apple non garantisce danni dll'acqua.
Per proteggerti da cadute e urti, ti consigliamo di coprirlo con una delle nostre custodie personalizzate. Il tuo smartphone sarà sempre ben protetto e avrà da subito un aspetto elegante!

Migliori smartphone 2018 - l'iPhone XR

 

 

3. Il modo dei compatti: Xperia XZ2 Compact

Il predecessore del XZ2 recentemente rilasciato, l'Xperia XZ2 Compact di Sony, occupa il terzo posto. Come suggerisce il nome, la XZ2 con il suo display "just" da 5 pollici è estremamente compatta, ideale per le persone che non riescono a gestire gli schermi in continua crescita. Anche per quanto riguarda display, fotocamera, batteria e alimentazione, Sony non delude e mette la competizione all'ombra. Display OLED Full HD, 19 megapixel e video 4K, 12 ore di durata della batteria e un potente processore parlano per un modello di fascia alta. Sfortunatamente, la porta AUX è stata omessa in tutti gli espedienti tecnici, è necessario un adattatore aggiuntivo o cuffie speciali per ascoltare la musica, il che la rende incompatibile e perde alcuni punti nel confronto diretto con il rivale Galaxy S9. Forse non il miglior smartphone, ma sicuramente uno di loro.

Migliori smartphone 2018 - Sony Xperia XZ2 Compact

2. La vera competizione: Il Samsung Galaxy S9

Samsung consegna come al solito un successore di prima classe per l'S8. Tuttavia, come previsto da alcuni appassionati di smartphone, Samsung preferisce l'affidabilità piuttosto che l'innovazione. Tuttavia, non c'è quasi nulla di cui lamentarsi: il design moderno ed elegante, la buona maneggevolezza e l'alta tecnologia all'interno confermano la posizione di Samsung come il telefono di punta nel business degli smartphone. Ci sono anche alcuni gadget come la ricarica wireless e AR Emojis (AR = realtà aumentata), significa che puoi creare il tuo avatar con l'aiuto della fotocamera frontale. Spetta a te decidere se questo può davvero far parte dell'apparecchiatura di base di uno smartphone. Cosa dovrebbe assolutamente appartenere all'equipaggiamento di base: una custodia per telefono personalizzata Samsung Galaxy S9, che protegge in modo affidabile il costoso dispositivo in modo da non dover cercare nuovamente un nuovo telefono l'anno prossimo.

Migliori smartphone 2018 - Samsung Galaxy S9

1. Lo smarthphone migliore: Il Huawei Mate 20 Pro

Il Mate 20 Pro è il Huawei più costoso di sempre, ma sicuramente il migliore.
Grazie all'intelligenza artificiale (AI), la fotocamera da 20 megapixel, ad esempio, è in grado di distinguere i cani dagli umani e quindi trova sempre l'impostazione ottimale della fotocamera. È anche possibile mantenere colorati dei singoli oggetti e contemporaneamente lo sfondo rimane in bianco e nero. I video 4K possono essere modificati in tempo reale con diverse opzioni di filtro durante la registrazione, funzionalità che solo alcuni software e hardware del computer riescono nell'esecuzione. Display perfettamente elaborato, ampio e luminoso e un tempo di caricamento incredibilmente sono solo alcuni dei punti di forza dell'ammiraglia di casa Huawei.
L'unico inconveniente: anche Huawei continua ad omettere la porta del cavo Aux. Chi non ha problemi ad acquisatre questo dispositivo per circa $ 999, un dispositivo di fascia alta ed il migliore della classe, che non lascia nulla a desiderare (fino al prossimo anno almeno), per noi questo significa un meritato primo posto! Leggi qui per maggiori dettagli su Huawei 20 Pro.

Migliori smartphone 2018 - Huawei P20 Pro

Non hai il miglior smartphone con design incredibile e massima durata della batteria? Nessun problema! Progetta una power bank per garantire che la durata della batteria sopravviva ovunque tu sia. Inoltre puoi anche progettare la tua cover personalizzata, così anche tu puoi stare con i cani di grossa taglia.

 

Se sei ancora in cerca del miglior smartphone, leggi questi articoli:

Fascia-media o top di gamma: quale smartphone dovrei acquistare?

Samsung Galaxy Note: Specifiche, prezzo e novità

Lascia un Commento