Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

IDEE DESIGN: FESTIVAL

Primavera e estate significano soprattutto feste e festival. Il ritmo della musica che entra nel corpo e non puoi fare a meno di tenere il passo boom boom ♪ ♫ ♬ Boom ♪ ♫ ♬. In quel momento ti senti il ​​sole in faccia e sei circondato da persone incredibili. Si respira e si sente un'atmosfera unica.. vorresti che quei momenti non finissero mai. Siete pronti per i prossimi eventi? Se volete qualche ispirazione, continuate a leggere!

Immagine da awakenings.com

I nostri top 5 festival

1. Tomorrowland

Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si tiene ogni anno a Boom (Belgio). Si campeggia lì ed è un'esperienza unica. La scenografia ha un arredamento che simula una favola. Il festival offre anche una varietà di sottogeneri nell'ambito della musica elettronica.

2. Coachella

Coachella Fest è un festival di musica che si svolge per tre giorni l'ultima settimana di aprile e si svolge a Indio, California, Stati Uniti. L'evento presenta artisti musicali con molti generi diversi di musica, tra cui rock, indie, hip hop e musica dance elettronica, così come installazioni d'arte e sculture.

3. Burning Man

Il festival Burning Man è un festival di sette giorni nella "città" di Black Rock, Nevada, Stati Uniti. Il festival è descritto come un esperimento in comunità. Alcuni degli aspetti più interessanti del Burning Man sono l'arte e l'energia positiva del pubblico.

4. Ultra

Ultra Music Festival (UMF) è un festival annuale di musica elettronica e si svolge in marzo a Miami, in Florida.

5. Awakenings

Festival di musica techno tenutasi ad Amsterdam, Paesi Bassi. Grandi DJ affollano questo evento, come ad esempio Nina Kraviz, Adam Beyer, Loco Dice e molti maestri della musica techno.

Immagine da ultra.com

Outfit per andare a un festival

Per andare ai festival è anche importante sentirsi a proprio agio, per godersi al meglio la musica e la festa. Possiamo dire che ci sono diverse tendenze, più o meno lo stile hippie, pieno di accessori (quelli non possono mancare). Occhiali rotondi - di solito con lenti di colore chiaro - sono un "must-have". Per quanto riguarda il trucco, deve essere molto luminoso e con forme geometriche che creano un effetto spettacolare. 

Cover personalizzare per un festival

Proprio come il vostro outfit, anche il vostro telefono deve essere altrettanto adatto all'evento. Scegli un design per la tua cover che incanti tutti! A GoCustomized è possibile progettare la propria cover come si desidera.

Scegli un tema che ricordi il culmine della festa:

cover personalizzate | festivalcover personalizzata party cover personalizzate | tema festa

È possibile creare una cover abbinata al tema del festival o al vostro vestito, oppure scegli una foto per ricordare quella magnifica giornata. Oppure una frase, del tipo: "I am techno" o "Go Hard or Go Home". Oppure qualcosa di più personale, come una frase che è stata il motto di quella giornata indimenticabile. Scatena la tua fantasia!

Una cover non sono protegge il tuo telefono da danni e cadute durante il festival, ma gli dona un tocco unico e perfetto per l'occasione.

Proteggi il tuo telefono dai danni e le cadute che potrebbero verificarsi durante un festival e rendilo perfetto per l'occasione.

cover personalizzata | techno lovercover personalizzata | techno

Cosa ne pensi di queste idee per andare ad un festival? Scrivici la tua opinione in un commento!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!