Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Il nuovo Huawei P8 Lite (2017): Tutto quello che devi sapere

Lo smartphone P8 Lite ha rappresentato, con il primo lancio del 2015, un punto di svolta sia dal punto di vista delle vendite che da quello della percezione del brand. Oltre 1,7 milioni di pezzi venduti: un successo enorme per Huawei. Il brand cinese ha quindi deciso di lanciare il suo nuovo gioiello del 2017 mantenendo un nome famigliare. Non fatevi ingannare, il nuovo Huawei P8 Lite (2017) ha gran poco in comune con il vecchio modello. Continua a leggere per scoprirne di più!

Huawei P8 Lite 2017 Immagine da neurogadget.net

Vuoi comprare un nuovo smartphone e cerchi un modello che offra un'ottimo rapporto qualità-prezzo? Allora forse il nuovo Huawei P8 Lite (2017) è il modello che fa' per te. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche!

Estetica

Huawei P8 Lite 2017 non è uno smartphone particolarmente ispirato dal punto di vista del design, che riprende quello di Honor 8. Lo smartphone è dotato di un doppio vetro (fronte-retro), mentre il profilo argentato è in plastica. In mano lo smartphone è abbastanza comodo da utilizzare, ha un peso di 147 grammi ma è abbastanza scivoloso, motivo per cui è meglio utilizzarlo con una cover. Il display è un IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD.

Hardware e Software

L’hardware del nuovo P8 Lite 2017 è molto simile a quello di P9 Lite. l processore utilizzato per questo P8 lite 2017 è il nuovo HiSilicon Kirin 655, un octa core Cortex-A53 da 2.1GHz. RAM da 3 GB e una memoria interna di 16 GB, espandibile utilizzando una microSD. La connettività LTE permette di navigare fino a 150 Mbps in 4G, mentre il Wi-Fi è ancora solo b/g/n, escludendo quindi la possibilità di connettersi alle reti a 5GHz. Il sistema operativo è la versione EMUI di Huawei, a tratti un po’ caotica ma nel complesso ricca di funzionalità interessanti.

Fotocamera

La fotocamera principale  ha un sensore da 12 megapixel con apertura f2.2, lente grandangolare e flash LED. La fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel con apertura f2.0 e lente grandangolare. Le foto scattate sono complessivamente delle buone foto, ricche di dettaglio e definizione.

Batteria

La batteria da 3000 mAh garantisce una durata di una giornata, con pieno utilizzo del dispositivo.

Prezzo e Colori

Huawei P8 Lite 2017 viene commercializzato in Italia a 249€. Benché in fortissima concorrenza con altri prodotti come P9 Lite, GT3 o Honor 6X, il prezzo di questo P8 Lite 2017 rimane comunque interessante. Il telefono è disponibile nei colori nero, bianco ed oro.

Conclusione

Rivediamo in sintesi le caratteristiche di Huawei P8 Lite 2017:

  • Dimensioni:147x72.9x7.6mm
  • Peso: 147 grammi
  • Processore: Kirin 655 octa core Cortex-A53 da 2.1GHz con GPU Mali-T830MP2
  • 3GB di RAM + 16GB espandibile (max 128GB)
  • Display: IPS da 5.2" con risoluzione FHD
  • Sistema operativo: ANDROID 7 con EMUI5
  • Batteria: 3000mAh
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel apertura f2.2 lente grandangolare e pixel da 1.25 micrometri
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel apertura f2.0 lente grandangolare e pixel da 1.4 micrometri
  • Prezzo: 249 euro
  • Colori: Nero, bianco, oro

Con un prezzo così, sicuramente le prestazioni di P8 Lite sono più che soddisfacenti. Cosa ne pensi? Scrivicelo nei commenti e guarda tutte le cover disponibili per Huawei e non solo sul nostro sito web!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!