Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Il Nuovo iPad 2017: Cosa c'è di nuovo?

Finito l’era di iPad Air ... lasciamo spazio per il “Nuovo iPad". Non ci sono grandi innovazioni rivoluzionarie nel nome, ma che dire riguardo al tablet? Il marchio Apple ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile e dei tablet. Tuttavia, si può notare una diminuzione di creatività negli ultimi anni. Modifiche e miglioramenti sono limitati, nonostante un graduale aumento dei prezzi. Quindi cosa ha di nuovo e di diverso il “Nuovo iPad”?  Continua a leggere per scoprirlo ...

Il nuovo iPad 2017 Immagine da SlashGear

Il nuovo iPad (2017): Caratteristiche principali

Buone notizie, il prezzo sarà più basso! Il prodotto è disponibile per la vendita dal 24 marzo (pre-ordine) sul sito di Apple. Il suo prezzo parte da € 409 rispetto a € 439 per il suo predecessore. Il nuovo iPad (2017) integra un processore più potente e la navigazione è più veloce. Inoltre, lo schermo è più luminoso rispetto al modello precedente. La qualità è buona al pari del modello Pro, con uno schermo da 9,7 pollici e una risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel, o 264 pixel per pollice! Piccoli miglioramenti anche nelle applicazioni e nel software, più integrati e più facili da usare.

Il nuovo iPad funziona con l'ultimo aggiornamento IOS 10 Apple e il chip A9, come per iPhone 6S.  Ciò significa che è più veloce del iPad Air 2 (che lavora con il chip A8). Lo stoccaggio di base è da 32 GB, ma sarà anche disponibile in 128 GB.

Per quanto riguarda la batteria, Apple promette 10 ore di durata della batteria durante l'uso normale (ricerche sul Web, la musica, wi-fi, video ...) su questo nuovo modello. E 'disponibile in 3 colori: argento, oro e grigio siderale.

Il nuovo iPad (2017): I punti deboli

Il nuovo tablet è leggermente più spesso e più pesante rispetto al suo predecessore. Con 7,5 mm di spessore e 469 grammi, ha le stesse dimensioni di iPad Air 1 (2013). Il nuovo iPad dovrebbe sostituire la collezione "Air", con però poche modifiche. Un piccolo passo indietro per Apple.

Spessore iPad a confronto Immagine da Cnet

Il nuovo iPad (2017): Ne vale la pena?

I possessori di iPad Air 2 e Pro possono onestamente evitare di comprarlo. I miglioramenti non sono importanti, quindi non ne vale la pena. Tuttavia, se vi piace il cambiamento ma non volete spendere troppi soldi, potete sempre optare per dare un nuovo stile al vostro “vecchio”  iPad. GoCustomized offre una selezione di cover personalizzate per proteggere e dare un tocco personale al tuo tablet. Non aspettare, crea la tua cover personalizzata per iPad!

Cosa ha di nuovo il “nuovo iPad”?

  • Risoluzione dello schermo 9,7 a 2.048 x 1.536 pixel.
  • Chip A9.
  • Peso più elevato rispetto al suo predecessore: 469g contro 437 per l'Air 2 (2014).
  • Modello disponibile solo in 32 e 128 GB.
  • Nessun cambiamento per la fotocamera posteriore e anteriore.
  • Aggiornamento IOS 10 - più efficiente e veloce.

La tua opinione conta ... Lasciaci un commento!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!