Offerte di Halloween:
Compra 1 ed ottieni il 25% sulla seconda cover. Usa il codice: HALLOWEEN-2018

Blog

Il nuovo iPhone 7

Il momento è arrivato! Che tu sia un fan di Apple o un appassionato di Android che pensa sia uno spreco di denaro, i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono finalmente arrivati. Nessuno può negare l'enorme quantità di seguaci e rumors che seguono sempre il lancio di nuovi prodotti Apple, e quest'anno non è stato diverso. Oggi vedremo le nuove caratteristiche della serie iPhone 7. Hai già pre-ordinato? Non dimenticare di acquistare anche una bellissima cover personalizzata iPhone 7!

 

IL NUOVO IPHONE 7 Immagine da Apple.com

iPhone 7: Il design

Cominciamo con il design del nuovo telefono. Uno dei più grandi miglioramenti alla nuova serie di iPhone è relativo all'impermeabilità. Molti altri telefoni possedevano già questa caratteristica da tempo e finalmente l'iPhone 7 ha raggiunto il resto della concorrenza. Ci sono anche due nuovi colori disponibili: nero lucente e nero opaco. La finitura nera lucida dona una lucente rifinitura al retro del dispositivo, mentre il nero opaco appare più morbido. Il telefono è disponibile anche nelle versioni oro, argento e rosa. È stato inoltre introdotto un nuovo tasto home.

IL NUOVO IPHONE 7 Immagine da Apple.com

iPhone 7: La camera

Allora, che cosa c'è di nuovo sulla macchina fotografica? Ebbene, la nuova fotocamera iPhone 7 ha 12 megapixel e stabilizzazione ottica dell'immagine, che dovrebbe migliorare notevolmente la qualità generale delle immagini. La fotocamera dispone di una lente più ampia, consentendo di catturare più luce quando si scatta una foto. La fotocamera frontale è invece di 7 megapixel.

 

IL NUOVO IPHONE 7 Immagine da Apple.com

La fotocamera di iPhone 7 Plus è un'altra storia. Questa versione ha due fotocamere che lavorano insieme come fosse una sola. Utilizza anche un obiettivo grandangolare e ha uno zoom digitale 10x.

IL NUOVO IPHONE 7 Immagine dal sito Apple.com

iPhone 7: Lo schermo

Come afferma Apple stessa, "Lo schermo iPhone più colorato e più brillante di sempre". Questo perché il display è del 25% più luminoso del precedente iPhone e può visualizzare più colori. Esso ha anche uno schermo touch screen 3D.

 

IL NUOVO IPHONE 7 Immagine da Apple.com

iPhone 7: A10 Fusion Chip & Stereo

Questo chip assicura che l'iPhone 7 sia due volte più veloce dell'iPhone 6. Il nuovo telefono ha una durata della batteria più lunga di tutti gli iPhone visti fino ad oggi. L'iPhone 7 ha anche un nuovo sistema di altoparlanti che può suonare due volte più forte dell'iPhone 6S. Uno dei maggiori cambiamenti è la rimozione del jack delle cuffie. Ora gli utenti devono connettere le proprie cuffie Apple attraverso lo specifico connettore e questo risulta come un punto a sfavore. Ciò significa che è necessario disporre di cuffie speciali o che operino tramite Bluetooth (tra cui la recente introduzione di Apple auricolari). Ciò causerà alcuni problemi alle feste o in lunghi viaggi in macchina se avete solo il cavo AUX.

 

IL NUOVO IPHONE 7 Immagine da Apple.com

Il nuovo iPhone 7 sarà in vendita a partire dal 9 settembre, disponibile in pre-ordine. Sarà invece disponibile nei negozi dal 16 settembre. Questo è solo una breve panoramica delle caratteristiche del nuovo iPhone 7. Assicuratevi quindi di leggere tutte le novità al riguardo.

Qui a GoCustomized offriamo vari tipi di cover personalizzate iPhone, ed in particolare cover personalizzate iPhone 7. Crea la tua cover con foto e divertiti!

Un pensiero su “Il nuovo iPhone 7”

  • Lo scorso settembre vi avevamo gia parlato dell'iPhone 7, potete leggere quello che avevamo scritto qui. Tuttavia, vogliamo sapere cosa ne pensate ora, tre mesi dopo il lancio sul mercato.

    Replica
Lascia un Commento