Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8

 

Nonostante sia già uscito da circa un mese, oggi vi presentiamo l'ultimo gioiellino del gigante tecnologico sudcoreano, il Samsung Galaxy Note 8. Un nuovo smartphone rivolto più ad una clientela di tipo business o per chi cerca qualcosa in più. Samsung ci riprova ancora, affidando al Note 8 il compito di far dimenticare le "spiacevoli" batterie esplosive del Note 7. Vuoi conoscere meglio questo nuovo cellulare? Allora continua a leggere.

Fonte: Concept Creator

 

Ciò che salta subito all'occhio di questo nuovo portento della tecnologia è il display davvero immenso, con i suoi 6,3 pollici e i bordi meno curvi. Lo schermo possiede una tecnologia fenomenale, con un tasto home virtuale e sensibile alla pressione e L'Always-On Display che consente di vedere orario, notifiche e stato batteria anche a schermo bloccato. La risoluzione è sempre QHD+ con uno schermo SuperAMOLED, capace di offrire esperienze di visualizzazione davvero uniche.

Image result for note 8 always on Fonte: AndroidPIT

 

L'altra novità del Samsung Note 8 riguarda la doppia fotocamera, entrambe da 12 megapixel e capaci di effettuare foto molto nitide e con un ottimo contrasto. Inoltre, le due fotocamere possono anche lavorare insieme creando immagini sfocate grazie al diverso campo visivo e che caratterizzano l'ormai ben noto ed amato effetto ritratto. Unica nota stonata di questo smartphone è la batteria da 3300 mAh, un po' troppo pochi considerando la potenza richiesta per poter sfruttare a pieno le caratteristiche del Note 8.

La vera particolarità però del Samsung Galaxy Note 8 riguarda la S Pen, situata nella parte inferiore del telefono. Quando si estrae dal suo alloggio, sullo schermo si attiva l'apposito menu con tutte le principali funzionalità, dalla creazione di note alla scrittura a schermo con cui è possibile personalizzare i propri screenshot. Con la S Pen è anche possibile attivare la traduzione del testo scegliendo la lingua in cui si vuole tradurre e poi passando la penna sopra la parola desiderata. Tuttavia, una delle funzioni più interessanti è la Selezione intelligente, la quale permette di ritagliare una porzione del display e anche di video in riproduzione per creare una GIF all'istante e personalizzarla con testi e disegni.

Image result for note 8 selezione intelligente Fonte: PianetaNotizie.it

 

Il vostro nuovo Galaxy Note 8 sarà sicuramente d'ispirazione per delle creazioni uniche ed originali. Ma perchè non usare tutte queste idee anche in altri modi? Da GoCustomized infatti puoi creare la tua cover personalizzata, scegliendo l'immagine o testo che preferisci. Per cui utilizza tutta la tua fantasia e quando sei pronto vai sul nostro sito per realizzare la tua cover unica ed originale.

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!