Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Il Nuovo Sony Home Speaker

 

Oggi parliamo del nuovo altoparlante Sony, fondamentalmente la migliore combinazione tra Google e Sony. Si dice che questo nuovo smart speaker sia dotato di  una delle tecnologie più avanzate che Google abbia a disposizione e possiede molti vantaggi. Per saperne di più riguardo questo nuovo prodotto continua a leggere!

Source: Wired

 

Design

Questa è la caratteristica più deludente del prodotto. È bello, pulito e... basico. Sembra sospettosamente simile all'HomePod di Apple e presenta alcune caratteristiche che somigliano all'Echo di Amazon. L'altoparlante sembra (a seconda del colore che si sceglie) una lattina grigia, nera o blu. Con una griglia forata tutta intorno, questo altoparlante ha anche un display a LED sul lato anteriore che indica l'ora. Inoltre sulla parte superiore ha un bel anello di luci che indica il livello del volume... stupendo!

Source: engadget

 

Tecnologia

Ovviamente questo altoparlante Sony non è soltanto un sistema audio che include il meglio di tutti i prodotti già presenti sul mercato. La più impressionante caratteristica tecnologica che questo altoparlante ha è la capacità di riconoscere i gesti di controllo senza contatto! Questo significa che creando un cerchio in aria con il dito o muovendo la mano, si è in grado di regolare il volume, saltare le tracce e molto altro ancora! L'altoparlante è anche dotato di un Assistente Google integrato, se non hai voglia di muoverti ma soltanto di utilizzare la tua voce. Mi raccomando, dillo soltanto ai tuoi amici più stretti e fidati della funzionalità touch-free, per evitare che tutti quanti inizino a cambiare la tua musica! Oltre ad avere un assistente vocale, si presuppone che la qualità del suono sia ancora la migliore - che è ciò che ci interessa veramente!

Image result for new Sony home assistant Source: Mac Rumors

 

Con questo altoparlante che funziona a 360 gradi otterrai solo il meglio con la massima copertura audio. L'altoparlante distribuisce il suono uniformemente all'interno della stanza. La parte migliore? Ha una superficie idrorepellente, quindi puoi portarla con te in cucina, in bagno o all'esterno quando piove senza problemi.

Image result for new Sony home assistant Source: SlashGear

 

Costo

Questo incredibile altoparlante sarà disponibile ad Ottobre e costerà circa 165 euro. È vero, può sembrare tanto, ma è comunque più economico dell'Apple HomePod. Con la sua impressionante qualità audio ha un grande vantaggio, ma ovviamente c'è ancora tanta concorrenza là fuori!

E se stai cercando solamente un buon Altoparlante Bluetooth che puoi anche personalizzare, allora vai su GoCustomized!

Facci sapere cosa ne pensi del nuovo Sony Home Speaker!

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!