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Questo articolo è stato pubblicato il gennaio 25, 2017 da Sofia.
Dopo aver personalizzato e ordinato la cover, il vostro ordine verrà inviato alla produzione e sarà stampato per riceverlo a casa in pochi giorni. Il nostro servizio clienti è lì per garantire che tutto vada bene con il vostro ordine e per rispondere a tutte le domande. Per ulteriori informazioni su come operiamo, continuate a leggere questo articolo!
Quattordici persone del nostro team, sono coinvolte nel rispondere nel modo più efficace possibile alle domande per tutta la giornata. In questo articolo, vi diremo di più su come funziona il nostro servizio clienti, e chi c'è dall'altra parte del computer!
Per contattare il nostro servizio clienti per il vostro ordine, si prega di scrivere una e-mail a: support@gocustomized.it, indicando il numero d'ordine ed il problema riscontrato. È inoltre possibile contattarci sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.
Se volete maggiori informazioni rispetto ad una richiesta di un ordine B2B, potete contattarci tramite il nostro modulo di contatto sul sito, oppure inviare una e-mail a sales@gocustomized.com.
Rispondiamo al 50% delle e-mail entro 8 ore, e il 18% in meno di 1 ora al . Nel 2017, il nostro obiettivo è quello di rispondere all' 80% delle domande entro 6 ore. Siamo in grado di rispondervi in 6 lingue: inglese, francese, tedesco, olandese, italiano e spagnolo.
Il nostro servizio clienti è operativo dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00-17:30, e nei fine settimana per Paesi Bassi. Non rispondiamo a tutte le vostre domande via e-mail automaticamente, prestiamo particolare attenzione a ciascuno dei vostri messaggi.
È possibile consultare le nostre domande più frequenti nella nostra FAQ per una risposta diretta alla tua domanda.
Andando nel vostro account, è possibile visualizzare lo stato del proprio ordine (In attesa / In Produzione / Spedito) e accedere al monitoraggio tramite il link che è stato inviato.
Dopo che l'ordine viene spedito, verrà inviata una e-mail per informare l'utente, basterà seguire il link presente all'interno. Se c'è un problema con il link o nel seguire il pacco, non esitate a contattarci!
Assicurarsi che l'immagine sia in formato .jpg, .gif o .png, e non superi i 6MB e che la connessione a internet sia sufficiente.
Troverete più risposte alle domande che ci vengono poste nella nostra FAQ!
Con un punteggio di 3,9 / 5 ★ e 51 recensioni su Google, e un punteggio di 8,1 / 10 su Kiyoh con 3945 opinioni, siamo orgogliosi che i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri servizi e che l'88% di loro consiglierebbe la nostra azienda. Per soddisfare i nostri clienti, possiamo garantire, in particolare, che ogni email, viene seguita da una persona che ha accesso a tutti i dati necessari e che conosce già il vostro problema.
Nel 2016, ci avete fatto 104.400 domande, ed abbiamo ricevuto una media di 8000 email al mese. L'89% delle soluzioni hanno soddisfatto i nostri clienti. In media, un problema può essere risolto scambiando circa 2.9 email. Un totale di 14 persone è coinvolto nell'assistenza clienti ogni giorno, per 9 paesi in cui operiamo attualmente.
Non abbiamo intenzione di fermarci qui e siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il nostro servizio. Prima della fine dell'anno, quindi ci aspettiamo di offrire assistenza ai clienti anche durante la sera e nei fine settimana, risolvendo i problemi più velocemente, e rendendo più chiaro l'accesso diretto alle informazioni di cui avete bisogno.
Ora che sapete di più, non esitate a ordinare una cover personalizzata sul nostro sito, e se si verifica un problema, potete sempre contattarci a support@gocustomized.it, Facebook o Twitter, o lasciandoci un commento !