Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



IMPERDIBILI - LE 10 MIGLIORI SERIE DI NETFLIX

Non appena abbiamo comprato un televisore nuovo, come prima cosa ci abboniamo a Netflix. La cosa non stupisce in quanto è uno dei servizi di streaming online più famosi al mondo e con il maggior numero di contenuti, dai film alle serie TV più esclusive fino a programmi di intrattenimento di vario genere. Con questo articolo vi presenteremo le 10 migliori serie di Netflix da non perdere assolutamente. Iniziamo!

Le 10 migliori serie di netflix Immagine dal sito tonight.de

Le 10 migliori serie di Netflix

10. Heroes

Heroes Las 10 Mejores Series de Netflix Immagine dal sito metamansion.com

Heroes racconta la storia di persone che sono nate con abilità soprannaturali (e i loro problemi, le loro responsabilità, l'esclusione sociale e la persecuzione) Anche se la serie lascia molto a desiderare dopo la quarta stagione, è una serie di Netflix davvero notevole!

9. Scrubs

Scrubs Las 10 Mejores Series de Netflix Immagine dal sito musictimes.com

Scrubs è il più noto dramma ospedaliero. Essa mostra la vita dei giovani medici che hanno appena iniziato la carriera e che hanno paure e problemi utilizzando un particolare umorismo.

8. Fargo

Die besten Netflix-Serien: Fargo Immagine dal sito wallpaperfolder.com

La miscela di dramma e commedia nera convince con i suoi telai emozionanti e macabri. Ogni capitolo è una storia chiusa, anche se vagamente correlati. Inoltre, il cast è eccellente, nella serie agiscono alcuni grandi di Hollywood, tra cui Martin Freeman (Lo Hobbit) o Kirsten Dunst (Spider-Man).

7. Dexter

Dexter Immagine dal sito dvd.netflix.com

Non è solo un assassino di massa, è l'assassino di massa. Con questa trama inizia il successo dei creatori di Dexter, che si concentra sulla storia di un detective intento a catturare l'assassino. 8 stagioni con molto humour nero, per uccidere la noia.

6. Black Mirror

Black Mirror Immagine dal sito indiewire.com

Coloro che non amano troppo lunghi episodi, hanno scelto questa serie. Ogni episodio racconta una storia indipendente con i propri attori. Anche se si sono lamentati che gli scenari sono stati una spesa importante per le storie che racconta la serie. Molto interessante per tutti gli appassionati dei film di fantascienza! Di più in questo blog nerd.

5. Orange is the New Black

Orange is the new Black Immagine dal sito giga.de

Orange è il nuovo nero è propria produzione Netflix e quindi merita un posto in questo elenco esclusivo! La serie è un dramma con tocchi comici e si basa su una storia vera. Il consiglio di amministrazione di una grande azienda, Piper Chapman, deve spendere quindici mesi in un carcere femminile a causa del traffico di droga in passato. Da guardare assolutamente!

4. House of Cards

House of Cards Immagine dal sito wall.alphacoders.com

Questa serie ha alcuni attori molto famosi nei ruoli principali. Perché se lo merita, è una grande serire. La magnifica interpretazione del politico Frank Underdwood, di Kevin Spacey (American Beauty, I soliti sospetti), è senza dubbio una delle migliori al mondo.

3. The Walkind Dead

The Walking Dead Immagine dal sito wall.alphacoders.com

Fino a che punto si può sopravvivere all'apocalisse zombie? The Walking Dead affronta esattamente questo problema e mostra in modo drammatico i dilemmi morali di persone esposte a tali situazioni estreme. Serie obbligatoria, non solo per gli appassionati di tema zombie!

2. How I Met Your Mother

How I Met Your Mother Immagine dal sito konokene.com

La commedia tipica non stanca mai. Non si può smettere di ridere con situazioni assurde, l'amore impossibile di Ted Mosby e strategie di seduzione incredibili del playboy Barney Stinson.

1. Breaking Bad

Breaking Bad Immagine dal sito schwarzkopf-vIerlag.net

Breaking Bad nel 2014 è entrato nel Guinness dei primati con il titolo di migliore serie al mondo (e quindi la migliore serie di Netflix). La storia di come un buon e normale professore di chimica si trasforma in un boss della droga spietato e senza scrupoli, lascia senza fiato. Con un'azione sempre più intensa, tecniche di registrazione sperimentali e gli attori completamente sconosciuti, questa serie ha ottenuto un successo clamoroso e indiscutibile. Un must per ogni fan delle serie TV!
E voi, cosa ne pensate della nostra lista delle top 10 serie di Netflix?Lasciate un commento qui sotto!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!