- Cover Cellulari
- Cover Tablet
- Accessori
PERSONALIZZA I TUOI ACCESSORI
SPEDIZIONE IN GIORNATA
PAGAMENTO SICURO
Questo articolo è stato pubblicato il agosto 22, 2016 da Sofia.
Non appena abbiamo comprato un televisore nuovo, come prima cosa ci abboniamo a Netflix. La cosa non stupisce in quanto è uno dei servizi di streaming online più famosi al mondo e con il maggior numero di contenuti, dai film alle serie TV più esclusive fino a programmi di intrattenimento di vario genere. Con questo articolo vi presenteremo le 10 migliori serie di Netflix da non perdere assolutamente. Iniziamo!
10. Heroes
Heroes racconta la storia di persone che sono nate con abilità soprannaturali (e i loro problemi, le loro responsabilità, l'esclusione sociale e la persecuzione) Anche se la serie lascia molto a desiderare dopo la quarta stagione, è una serie di Netflix davvero notevole!
9. Scrubs
Scrubs è il più noto dramma ospedaliero. Essa mostra la vita dei giovani medici che hanno appena iniziato la carriera e che hanno paure e problemi utilizzando un particolare umorismo.
8. Fargo
La miscela di dramma e commedia nera convince con i suoi telai emozionanti e macabri. Ogni capitolo è una storia chiusa, anche se vagamente correlati. Inoltre, il cast è eccellente, nella serie agiscono alcuni grandi di Hollywood, tra cui Martin Freeman (Lo Hobbit) o Kirsten Dunst (Spider-Man).
7. Dexter
Non è solo un assassino di massa, è l'assassino di massa. Con questa trama inizia il successo dei creatori di Dexter, che si concentra sulla storia di un detective intento a catturare l'assassino. 8 stagioni con molto humour nero, per uccidere la noia.
6. Black Mirror
Coloro che non amano troppo lunghi episodi, hanno scelto questa serie. Ogni episodio racconta una storia indipendente con i propri attori. Anche se si sono lamentati che gli scenari sono stati una spesa importante per le storie che racconta la serie. Molto interessante per tutti gli appassionati dei film di fantascienza! Di più in questo blog nerd.
5. Orange is the New Black
Orange è il nuovo nero è propria produzione Netflix e quindi merita un posto in questo elenco esclusivo! La serie è un dramma con tocchi comici e si basa su una storia vera. Il consiglio di amministrazione di una grande azienda, Piper Chapman, deve spendere quindici mesi in un carcere femminile a causa del traffico di droga in passato. Da guardare assolutamente!
4. House of Cards
Questa serie ha alcuni attori molto famosi nei ruoli principali. Perché se lo merita, è una grande serire. La magnifica interpretazione del politico Frank Underdwood, di Kevin Spacey (American Beauty, I soliti sospetti), è senza dubbio una delle migliori al mondo.
3. The Walkind Dead
Fino a che punto si può sopravvivere all'apocalisse zombie? The Walking Dead affronta esattamente questo problema e mostra in modo drammatico i dilemmi morali di persone esposte a tali situazioni estreme. Serie obbligatoria, non solo per gli appassionati di tema zombie!
2. How I Met Your Mother
La commedia tipica non stanca mai. Non si può smettere di ridere con situazioni assurde, l'amore impossibile di Ted Mosby e strategie di seduzione incredibili del playboy Barney Stinson.
1. Breaking Bad
Breaking Bad nel 2014 è entrato nel Guinness dei primati con il titolo di migliore serie al mondo (e quindi la migliore serie di Netflix). La storia di come un buon e normale professore di chimica si trasforma in un boss della droga spietato e senza scrupoli, lascia senza fiato. Con un'azione sempre più intensa, tecniche di registrazione sperimentali e gli attori completamente sconosciuti, questa serie ha ottenuto un successo clamoroso e indiscutibile. Un must per ogni fan delle serie TV!
E voi, cosa ne pensate della nostra lista delle top 10 serie di Netflix? Lasciate un commento qui sotto!