- Cover Cellulari
- Cover Tablet
- Accessori
PERSONALIZZA I TUOI ACCESSORI
SPEDIZIONE IN GIORNATA
PAGAMENTO SICURO
Questo articolo è stato pubblicato il gennaio 25, 2018 da Sofia.
Al giorno d'oggi siamo sempre più connessi, il telefono ci segue ovunque sia nella vita quotidiana, sia nelle folli avventure. Conosciamo tutti Facebook, Instagram, Twitter e Snapchat, e di solito ne usiamo la maggior parte. Per discutere, tenersi informati o semplicemente passare il tempo, questi strumenti sono essenziali. Oggi parleremo di ciò che potrebbe diventare il nuovo modo di comunicare nel prossimo futuro, il futuro potrebbe essere già ora.
La realtà virtuale (VR), ultimamente, è stata presente nella mente di tutti. Questo è senza dubbio uno dei progressi tecnologici più attesi dell'ultimo decennio. Mark Zuckerberg, in particolare, ne ha parlato a lungo.
Facebook ha recentemente introdotto Spaces nel mondo, il che potrebbe annunciare che la realtà virtuale diventerà una parte importante delle nostre vite.
Facebook Spaces è un'esperienza di realtà virtuale che può essere condivisa con un massimo di tre proprietari di Oculus Rift (acquistati di recente da Facebook). Il principio di base è quello di poter chattare con più persone in VR, attraverso gli avatar in stile Bitmojis.
Facebook Spaces ti permette di esprimerti nella vita reale con i tuoi amici, di lanciare video in VR, di condividere i tuoi ricordi e momenti passati o presenti con maggiore interattività tra cui vite virtuali, concerti con i tuoi avatar eccetera. Tutto è possibile! Quindi possiamo solo immaginare l'impatto che questa innovazione potrebbe avere se venisse adottata da molte persone: potrebbe sostituire le interviste su Skype, una presentazione professionale da casa, incontrare i tuoi amici in luoghi improbabili, e così via.
Disegna, crea, esprimiti in tempo reale. Puoi anche condividere tutto dopo la tua sessione creativa. Ma non è Tutto! Puoi anche "andare" in qualsiasi posto: vuoi discutere in fondo al mare? Nessun problema! Vuoi visitare un deserto o essere su un'isola paradisiaca per una piccola conversazione? Vai lì! Le possibilità sono illimitate, per cui devi solo selezionare uno dei "cerchi" al centro della piattaforma per arrivarci.
Cosa ne pensi di Facebook Spaces? Hai intenzione di usarlo? Faccelo sapere nei commenti!
Fantastico blog!