Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

LANCIO DI HAUWEI P10 A FEBBRAIO

Huawei è il terzo più grande produttore di smartphone sul mercato, eppure sta cominciando a diventare popolare in Europa e in Occidente da poco. Questo dovrebbe cambiare lentamente ma inesorabilmente nel corso del tempo. Infatti Huawei P9 era davvero impressionante. Huawei P10 dovrebbe essere rilasciato a breve. Continuate a leggere per saperne di più!

Huawei P10 Immagine di techradar.com

  • Data di rilascio

Ancora la data certa non si conosce, questa dovrebbe essere svelata al MWC 2017 (Mobile World Congress). Nonostante il P9 non sia uscito da molto, il modello successivo è già in sviluppo. Huawei ha confermato, che P10 è in procinto di uscire e che è al centro dei piani societari al momento. E' anche possibile che il P10 sia il fulcro dello spettacolo al MWC, ma forse dovremmo aspettare ancora un po' per trovarlo nei negozi. Un po 'di pazienza!

huawei p10 Immagine di express.com

  • Prezzo

I prezzi di Huawei P9 partivano da € 499. Non molto costoso se confrontato con Apple, Samsung o HTC. Il P10 è probabile che sarà un po' più alto di prezzo rispetto al P9, ma non crediamo supererà i 600 €.

 

  • Schermo

Lo schermo è di 5,5 pollici ed ha una risoluzione QHD con un display curvo. Può essere che Huawei offrirà una versione con schermo classico e l'altro con il display curvo. Sarebbe bello scegliere per una volta!

  • Design

huawei p10 Immagine di technave.com

Il design è simile a quello del Huawei P9 in metallo. Sarà disponibile in diversi colori, come Pink Gold. Piccoli cambiamenti come: il sensore di impronte digitali è stato spostato dal retro dello smartphone in avanti, appena sotto lo schermo.

  • Fotocamera e batteria

La doppia fotocamera sui nuovi smartphone è un vero vantaggio. E' probabile che il nuovo telefono di Huawei sarà fatto così! Con una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed otto per quella frontale, la fotocamera sarebbe dellla stessa qualità del P9.

Per quanto riguarda la batteria, non abbiamo ancora molti dettagli, ma se guardiamo quella del P9 che aveva una batteria da 3000mAh, è possibile che il P10 offrirà fino a 3500mAh. Speriamo!

Nel complesso, siamo molto curiosi di vedere cosa ha da offrire il nuovo P10. Non vediamo l'ora di vedere i cambiamenti e le nuove funzionalità. Anche tu? Lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi. Noi di GoCustomized vogliamo saperlo.

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!