Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Código: XMAS-17

Blog

LE MIGLIORI APP PER CORRERE

Se amate correre le cose belle si devono guadagnare. Se si mette solo il 10% di sforzo, non aspettatevi di ottenere il 100% dei risultati. Questa regola vale per tutto nella vita. Si ottiene quello per cui si lavora. Oggi vi presentiamo alcune delle migliori applicazioni da seguire, e suggerimenti per ottenere i più alti risultati per il vostro fisico.

correre

 

 

  1. iSmoothRun

    Il meglio per gli allenamenti HIIT. HIIT è un tipo di interval training ad alta intensità, la cui modalità è quella di dare tutto. Dai il 100% del tuo sforzo, in questo esercizio breve ma intenso, seguiti da periodi di riposo e di recupero. iSmoothRun consente di impostare gli intervalli di gara, che ti spingerà a continuare a migliorare e battendo il tuo tempo. Ti informa anche delle condizioni meteorologiche che possono influenzare le prestazioni, come la temperatura e l'umidità. ($ 4,99; iOS).

    correre

  2. Strava

    Se amate correre e amate il lavoro di squadra (mescolato ad un po 'di competizione), Strava è l'applicazione perfetta. Compatibile con oltre 50 differenti GPS - Timex, Garmin, ecc - Consente di salvare i percorsi e confrontare il ritmo e il tour dei tuoi amici. Ti dice anche le guide locali per eseguire circuiti in diverse città e club sportivi. ( iOS, Android).

    correre

  3. RunKeeper

    Come si può perdere la vostra voglia di correre con una buona lista di musica da ascoltare? RunKeeper ha la sorprendente capacità di sincronizzare il proprio ritmo con la migliore playlist. Il "DJ" di questa applicazione analizza la musica che è sul telefono. Rileva lo stile e il ritmo di ciascuno dei vostri brani da riprodurre abbinata alla vostra velocità. Potrete regolare RunKeeper in "modalità cronometro" e mostrare solo il tempo trascorso. ( iOS, Android).
    correre

  4. DIETA + ORE DI SONNO

    L'esercizio fisico, l'alimentazione e il sonno sono come una danza complessa. Ottenere il perfetto equilibrio tra i tre è fondamentale per avere il risultato perfetto. Si dice che il rapporto tra questi tre è del 60% di dieta, il 20% di sonno e il 20% di sport. A mio parere, ogni individuo è diverso e si deve trovare l'equilibrio che funziona meglio per voi. Esso include anche una dieta proteica abbastanza sana e varia. Siate sicuri di prendere una buona fonte di proteine includendo uova, pesce, pollo e molta acqua. Come per il sonno, è importante rispettare circa 7 ore di sonno. Durante il sonno, il muscolo si rigenera. Meno sonno aumenta la sensazione di affaticamento, bassi livelli di energia ti dànno un approccio povero durante l'allenamento. Si può anche rallentare il recupero post-allenamento.

    correre

  5. COVER PER ATLETI

    Da GoCustomized vogliamo fare le cose in grande. Proponiamo una di queste cover personalizzate in cui è possibile aggiungere la frase perfetta per chi ama correre o ama fare sport.

    correre

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!