Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU LG G6

Il nuovo LG G6 dovrebbe consentire ad LG di recuperare un pò di terreno dopo che lo smartphone LG G5, non ha convinto i clienti. Cosa ci possiamo aspettare dunque, da questo attesissimo telefono? Vi basterà continuare a leggere per scoprirlo...

Lg g6 Immagine di http://www.theverge.com/

Cambio Look

Come si può vedere dalla foto qui sopra, LG ha cambiato completamente strada, proponendo un corpo in alluminio pulito e elegante con cornici ridotte, mantenendo così uno schermo abbastanza grande, senza però aumentare l'ingombro. Avrà probabilmente lo schermo con gli angoli tondi, e grazie allo schermo più ampio sarà possibile gestire le notiche always on, simile a quelle viste nella serie V. Contrariamente a quanto fatto da Apple, da Htc di recente ed altre case produttrici, il Jack audio rimarrà al suo posto.

Anche se abbiamo pochissime foto, e non riusciamo a vedere la parte posteriore, dovrebbe restare anche il sensore biometrico sul retro oltre alla doppia camera standard e wide, uno dei pochi aspetti veramente apprezzati del G5. Inoltre, considerando la costruzione tutta vetro e metallo, dovrebbe sparire la batteria rimovibile, lasciando largo spazio al trattamento Waterproof.

Quello che sappiamo su LG G6 Immagine di www.trustedreviews.com

 

Tutta potenza

Ci si aspettava in precedenza che LG G6 avrebbe portato il nuovo chip Snapdragon di Qualcomm 835, ma secondo delle voci proveniente da Forbes, è stata messa in dubbio questa teoria. A quanto pare, Samsung ha comprato i diritti per questo potente chip, tagliando LG fuori dal mercato. Secondo queste voci, questo significa che LG G6 sarà costretto a usare il chip più vecchio e meno potente Snapdragon 821. E' ancora un processore formidabile, ma le prestazioni inferiori potrebbero spingere molti fan a cambiare telefono . C'è anche una buona possibilità che LG G6 sarà caratterizzato da una porta USB di tipo C, proprio come il suo predecessore, nonché mantenendo (o migliorare) I 32GB di memoria e 4GB di RAM.

Quello che sappiamo su LG G6 Immagine da www.droid-life.com

 

Per saperne di più dobbiamo aspettare il 26 Febbraio, ovvero la data in cui verrà presentato il cellulare. E voi state aspettando questo telefono? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!