Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e gratuita

Ordina prima delle 17:00 nei giorni feriali e il prodotto sarà spedito il giorno seguente!

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



I NUOVI MACBOOK PRO 2016

Solo una settimana fa l'azienda multimilionaria Apple ha introdotto i suoi ultimi prodotti, i nuovi modelli di MacBook Pro 2016, confermando le voci: quelle di un display touch secondario OLED sulla tastiera. In concomitanza con il 25 ° anniversario del primo computer portatile della società, Tim Cook, CEO di Apple, ha presentato il nuovo MacBook Pro come il più sottile di tutti prodotti. Vuoi sapere cosa c'è di nuovo? Continua a leggere!

MacBook Pro 2016 Immagine da youtube.com

Alla fine sono arrivati i nuovi MacBook Pro! In realtà, credo che comprerò un nuovo computer portatile molto presto. Anche tu stai pensando di cambiare computer? Allora leggi le caratteristiche ...

Specifiche MacBook Pro 2016

I Mac sono stati rinnovati, adesso sono il 25% più compatti e più sottili. E al di là dell'estetica, sempre con realizzata con tanta cura da parte della società, la cosa interessante è nel suo software. Con diverse configurazioni in più, la più degna di nota è l'inclusione di processori Intell di sesta generazione, grafica Radium Pro con architettura Polaris, e di un'unità di memorizzazione molto più veloce e una di una RAM anch'essa più veloce.

 

 

MacBook Pro 2016 Immagine da xataka.com

Lo Schermo ha subito un notevole miglioramento rispetto ai precedenti Macbook sia  in luminosità e sia in colore. In questo caso abbiamo il 67% in più di luminosità e contrasto e il 25% in più di colore, con i modelli  da 13 e da 15 pollici.

Ma senza dubbio i pezzi chiave del nuovo MacBook Pro sono il sensore ID Touch e la nuova touch Bar. Grazie al sensore touch ID, gli utenti possono sbloccare il computer e accedere in modo sicuro o anche fare acquisti tramite Apple.

 

MacBook Pro 2016 Immagine da BGR.com

Per quanto riguarda il Touch bar, è possibile personalizzarla e cambiare le impostazione. Così, l'interfaccia cambierà a seconda dell'applicazione che si sta utilizzando , mostrando le opzioni disponibili. Inoltre, saremo in grado di personalizzarla con l'aggiunta di scorciatoie o opzioni che meglio si adattano al modo in cui la usiamo. Non che non possiamo vivere senza di essa, ma la verità è, che si tratta di un passo in avanti nei computer portatili.

MacBook Pro 2016 Immgine da itech.com

 

Per quanto riguarda le porte, il nuovo MacBook ha quattro Thunderbolt 3, due per lato. Oltre alla funzione di collegare periferiche per la trasmissione di informazioni, qualsiasi porta funzionerà come stazione di ricarica.

Il nuovo MacBook Pro è disponibile nei negozi dal 31 ottobre, con un prezzo base di 1699 €. Cosa ne pensi, sei disposto a comprarlo? Vi lasciamo con un video, perchè le immagini valgono più di mille parole. Buon divertimento!

 

 

 

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi, noi vogliamo saperlo.

Lascia un Commento