Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e gratuita

Ordina prima delle 17:00 nei giorni feriali e il prodotto sarà spedito il giorno seguente!

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti



I MIGLIORI SITI DI STREAMING DI MUSICA

Sono finiti i giorni in cui si cercava in tutti i modi di scaricare la musica (Napster?) file per file per metterla sul nostro lettore MP3. Adesso non c'è bisogno né di comprare ogni album o brano che si desidera ascoltare, ne di scaricarlo illegalmente ... i siti di streaming hanno rivoluzionato il modo di ascoltare la musica, così oggi vedremo quali sono i 3 migliori siti di musica in streaming!

Musica in streaming Immagine di stuff.tv

1. SPOTIFY

Musica streaming Immagine di Spotify.com

Quando si parla di musica in streaming, il primo sito che mi viene in mente è spesso Spotify. In pochi secondi, è possibile avere accesso a tutta la discografia di un artista, di creare playlist per ogni occasione ed avere una vasta libreria di canzoni (oltre 30 milioni!). In questo momento, si può godere di una offerta di lancio con Spotify Premium 0,99 € per 3 mesi! È inoltre possibile utilizzare Spotify gratuitamente, ma dovrete ascolttere la pubblicità di continuo!

2. TIDAL

Musica in streaming Immagine di Tidal.com

Creato da Jay-Z e sostenuta da stelle interplanetarie, Tidal gode esclusive dal mondo della musica, come l'ultimo album di Beyoncé o alcuni artisti associati a Tidal. Se sei davvero un fan della musica e siete alla ricerca di una qualità audio ad alta definizione, Tidal fornisce un'opzione Hi-Fi per pochi euro in più al mese.

3. APPLE MUSIC

Musica in streaming Immagine di Apple.com

Se avete già un iPhone, Apple music è forse il sito di streaming per voi. Avete già visto la funzione nella vostra applicazione "Musica" durante gli ultimi aggiornamenti. Apple Music ha anche una vasta libreria di oltre 30 milioni di brani che si possono ascoltare in Streaming, se lo si desidera. Se invece si dispone di un Android, nessuna preoccupazione, l'applicazione è anche disponibile su Google Play ! Quale sito di streaming musicale è il tuo preferito? Ne utilizzate uno diverso? Ditecelo nei commenti! Noi di GoCustomized siamo vogliamo saperlo!

Lascia un Commento