Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

I MIGLIORI TELEFONI CLASSICI

Anche se sembra passato tantissimo tempo, c'è stato un momento in cui il design dei cellulari era completamente diverso. Oggi quasi tutti i cellulari si somigliano per aspetto, e fanno più o meno le stesse cose. Ma pochi anni fa ci furono una serie di telefoni, che sono diventati dei senza tempo. Oggi faremo un piccolo omaggio e ricorderemo alcuni dei migliori telefoni, che hanno contribuito a settare gli standard futuri.

4ec820fc56 Immagine da Bashny.net

I 5 MIGLIORI TELEFONI CLASSICI

5. Motorola Razr V3 (2004)

Tornando al 2004, quando i telefoni flip erano un must, Motorola ha introdotto uno dei migliori telefoni che abbiamo visto sino ad oggi, Il V3 Razr. Si potevano scegliere vari colori, ed essere visti con questo cellulare in mano ti faceva fare una bella figura, certo magari la versione oro, era un pò eccessiva.

 

mejores teléfonos clásicos Immagine da Overstock.com

4. Blackberry 8300 Curve (2007)

Spesso definito come il cellulare aziendale definitivo, questo telefono non è stato il più popolare dei Blackberry. Ma in quel periodo offriva delle caretteristiche sorprendenti, ed ha davvero definito, come debbano essere i telefoni per le aziende.

 

mejores teléfonos clásicos Immagine da Letsgomobile.com

3. Motorola DynaTAC 8000X (1984)

Conosciuto anche come "Il telefono Mattone" il DynaTac viene considerato il primo vero telefono cellulare. Questo telefono ha rivoluzionato il modo in cui le persone utilizzano i telefoni, ed è diventato ancora più famoso con il film Wall Street. Un classico di tutti i tempi che merita un posto in questa classifica.

mejores teléfonos clásicos Immagine da Ttgtmedia.com

2. Sony Ericsson K800i (2006)

Prima dell'itnroduzione del K800i, scattare foto non era la migliore idea. Per esempio la fotocamera del Sony Ericsson T68i diciamo che scattava solamente, infatti era molto divertente guardare il risultato finale, un pasticcio terribile di pixel. Una volta comparso il K800i, ha portato l'idea di "telefono cellulare con fotocamera" per il mercato generale. Anche oggi con la fotocamera da 3.2 megapixel, potrebbe scattare buone foto.

 

mejores teléfonos clásicos Immagine da Mobiledisassembly.com

 

1. Nokia 3310 (2000)

Infine non poteva esserci che lui, per noi il migliore. Lanciato nel 2000, il Nokia 3310 è un classico ed ha venduto più di 120 milioni telefoni cellulari ad oggi. Il telefono era praticamente indistruttibile. Sono abbastanza sicuro che gettandolo da dieci piani, avrebbe continuato a fare il suo lavoro, forse anche meglio di prima. In più aveva dei giochi classici come Snake 2, e permettava anche di comporre toni. La batteria era sorprendente, e forse dall'ultima volta che è stato usato (2005) se lo accendessi avrebbe ancora un pò di batteria.

 

mejores teléfonos clásicos Immagine da Phonearena.com

Questa è solo una lista dei migliori telefoni classici. Purtroppo gli attuali cellulari non permettono di cambiare le custodie, quindi perchè non creare delle covere personalizzate ed esaltarne il look?

Avete dei ricordi particolari dei vostri vecchi cellulari? Scrivete nei commenti!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!