Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

COSA GUARDARE SU NETFLIX NEL 2017

E' un nuovo anno e questo significa due cose. Beh, in realtà, probabilmente significa molto più di questo. Come, per esempio: un nuovo inizio, cercare di migliorare se stessi, ma, per me, significa che con il freddo e l'arrivo dei nuovi contenuti su Netflix non si esce più di casa! Wow, immagino che in realtà la dice lunga su di me.

Netflix 2017 immgine di Streaming Observer News

Ad ogni modo, mi è venuta in mente una lista di spettacoli che saranno presenti su Netflix quest'anno. So che, anche a voi, mentre siete davanti alla televisione alle 3 del pomeriggio di domenica, compare la scritta: "Stai ancora guardando". O in realtà, capita solo a me?

 

1. Stranger Things Stagione 2

 

Se non avete ancora visto la prima stagione, vi consiglio di fermare qualsiasi cosa stiate facendo per andare a guardarla. Proprio così, alzatevi e lasciate il vostro lavoro, la scuola, o qualunque altra responsabilità vi stia fermando dal vedere questa serie. Basta dire al vostro capo o insegnante che qualche ragazzo su internet vi ha detto di farlo.

La Stagione 1 ci ha lasciato con tante questioni irrisolte: Eleven è viva? Soprattutto, cosa è successo a Barb? (anche se, nessuno si preoccupa davvero di Barb però, giusto?)

Chiunque sia stato assorbito dalla prima stagione spera in grandi cose da Netflix sulla seconda stagione a venire. Indipendentemente da ciò, Stranger Things stagione 2 sarà sicuramente una priorità da guardare su Netflix nel 2017.

2. Master of None Stagione 2

 

 

Aziz Ansari non ha deluso con la prima stagione dello show, che è arrivato nel 2015. Lo spettacolo vantava di dialoghi realistici e situazioni in cui ci si riusciva ad immedesimare perfettamente. Come se si stesse diventando parte del gruppo degli amici sullo schermo. Quasi. Ho coniato un termine per spettacoli come questo - quelli che ti fanno sentire come se fossi insieme ai protagonisti "L'effetto Entourage" (in attesa di brevetto). Vi piace? Sentitevi liberi di utilizzare questo termine dove volete, vi do il permesso di farlo!

3. Bill Nye Saves the world

 

 

Bill Nye sta tornando in televisione sotto forma di un talk show per Netflix. La mia generazione è cresciuta sui video Bill Nye. Questa nuova serie ha un fuoco simile, affronta miti e pregiudizi da un punto di vista scientifico. Speriamo che questa serie fornirà po' di intrattenimento nostalgico, nonché  speriamo possa alimentare la nuova generazione di ragazzi con quelle lezioni di scienze portate dal Sig Nye.

4. Una serie di sfortunati eventi

 

 

Sulla base dei libri di Lemony Snicket, Una serie di sfortunati eventi è stato gia fonte di diversi adattamenti - il film del 2004 interpretato da Jim Carrey, è il più noto. La serie un po dark un pò buffa cattura la nostra infanzia, che è il motivo per cui io sono felice di vedere cosa farà Netflix con questo adattamento. Forse la serie sara migliore del film. Vedremo. Con Neil Patrick Harris riprendendo il ruolo del Conte Olaf,  spero in un po' di umorismo fedele alle storie eccellenti di Snicket.

E voi che cosa avete intenzione di guardare su Netflix nel 2017? Fateci sapere nei commenti!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!