Blog

New York Fashion Week 2018

8 Febbraio: è arrivato il momento. La Fashion Week inizia a New York.
Cosa aspettarsi? Quali saranno le ultime tendenze?
Continua a leggere per imparare le più importanti.

Fonte: www.elle.com

Cosa aspettarsi?

Dall'8 al 16 Febbraio 2018, le ultime tendenze del prossimo anno possono essere viste a New York.
Se si da un'occhiata alle liste per il NYFW, si può sapere cosa aspettarsi, ma guardando le liste per questa settimana della moda, è più facile dire cosa non aspettarsi.
L'ultima settimana della moda di New York è stata influenzata, tra gli altri, da Thome Brown, Proenza Schouler e Altuzarra, che hanno trasferito le loro presentazioni a Parigi.
In generale si può dire che un flusso di designer e di brand si è sviluppato nella direzione delle sfilate di moda a Parigi, Milano o Londra.

Alcuni tra i più grandi protagonisti della sfilata di moda, tuttavia, rimangono sospesi. Raf Simons presenta la sua terza collezione per Calvin Klein quest'anno. Segue anche Tom Ford con due distinti spettacoli maschili e femminili. Anche fedele alla tradizione rimane lo stilista americano Marc Jacobs.

Possibili tendenze

In sostanza, si può dire che il sistema moda è attualmente in rapido sviluppo. E ogni marchio è costretto a ripensare il suo ciclo di trend e vendite.
Molte cose che erano già state rappresentate alla sfilata lo scorso anno probabilmente riappariranno quest'anno.
Questi includono vestiti di gomma, come già implementato da Calvin Klein, in un vestito.
Anche gli indumenti trasparenti e gli accessori trasparenti stanno diventando sempre più popolari, come è stato dimostrato recentemente con Helmut Lang.

Inoltre, non possiamo più negarlo: il marsupio è qui per restare. Sia come accessorio sportivo sulla passerella di Rihanna; minimalista, indossato a Gucci o in diagonale, come in Balenciaga.
Già visto ovunque e ciò che non passa mai di moda sono schemi punteggiati. Con questo non ti sbaglierai sicuramente nella prossima primavera.
Come puoi vedere, oltre alla moda e ai vestiti attuali, gli accessori giusti stanno diventando sempre più importanti per completare perfettamente l'outfit perfetto.
Per personalizzare il tuo telefono ed abbinarlo al tuo outfit, ora puoi creare la tua elegante cover GoCustomized !
Oltre a cover per cellulari, qui puoi anche creare gadget come casse bluetooth e power bank!

Fonte: https://www.instagram.com/tephora/

Quali tendenze ti aspetti dalla prossima Fashion Week? Facci sapere nei commenti!

Lascia un Commento