Vendita di Natale:
15% di sconto su 2 cover.
Usa il Codice: XMAS-17

Blog

Nuove cuffie per il Sony Playstation VR

 

Il mondo della tecnologia è sempre in continua evoluzione e a volte siamo inebriati dalle sue possibilità, ma la maggior parte delle volte siamo così inondati di nuove tecnologie e rivelazioni che ci non sappiamo cosa pensare. Siamo troppo abituati al progresso tecnologico. Per un momento, facciamo un passo indietro e rendiamoci conto di cosa tratta questo articolo: un auricolare VR che puoi acquistare per poche centinaia di euro e giocare ai videogiochi. Da bambini sarebbe stata una cosa fantastica, ma ora abbiamo molto meno tempo per queste cose. Eppure, forse ne vale ancora la pena a causa di quanto possa essere fantastica la VR. Continua a leggere per saperne di più!

Fonte: TechRadar

1) QUANTO È FANTASTICO IL NUOVO PLAYSTATION VR

Anche se l'idea del VR è davvero fantastica, le le recensioni sono molto contrastanti riguardo il nuovo auricolare. Tra poco parleremo dei pro e contro dell'auricolare VR, ma parliamo prima dei suoi utilizzi. Puoi utilizzare il sistema di realtà virtuale Sony Playstation per giocare ai videogiochi, ora sono disponibili molti giochi con supporto per la realtà virtuale. Quindi puoi essere totalmente risucchiato in un nuovo mondo, che è una prospettiva allettante.

Fonte: Road to VR

 

2) PRO E CONTRO DEL NUOVO PLAYSTATION VR

Pro: la nuova cuffia VR ha un prezzo molto competitivo di poche centinaia di euro, rispetto ad altri sistemi che possono costare oltre i 1000€. È un sistema piuttosto buono, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. È anche compatibile con altri strumenti di Playstation come lo spostamento, la fotocamera e altre nuove caratteristiche. Ci sono molti giochi che funzionano con questo auricolare e molti altri sono in arrivo.

Contro: la qualità è notevolmente inferiore rispetto agli altri concorrenti. Ma a volte, una scarsa qualità può far luce su alcune questioni. Infatti, alcune persone dicono che questo modello non è necessario perché non è un grande miglioramento rispetto all'ultima cuffia VR di Playstation.

Fonte: Time

 

3) CONCLUSIONI

Se non hai una cuffia VR e ne vuoi una, questa è probabilmente una buona prima scelta, economica e buona per le persone che non chiedono il meglio. Se sei un amante delle playstation, perché non mostrare al mondo una cover personalizzata per cellulare? Potrebbe essere la combinazione perfetta con la tua nuova cuffia VR.

Lasciaci un commento ->

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!