Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

Nuovi rumors: iPhone 8!

In aggiunta al nostro precedente post sul blog "Come sarà il prossimo iPhone 8? Tutto quello che sappiamo finora!", abbiamo scoperto nuovi rumors riguardanti il rilascio di iPhone 8 e vogliamo tenervi aggiornati. Se vuoi saperne di più su ciò che Apple ha in serbo per iPhone 8, allora continuate a leggere ...

iPhone 8 shcermo Immagine da macrumors.com

I rumors

Come già sapete, quest'anno è il 10 ° anniversario di iPhone. Ecco perché Apple sta pensando a qualcosa di speciale con nuove funzioni per i suoi smartphone! Soprattutto dopo che Samsung ha già rilasciato il nuovo Galaxy S8Chiariamo però una cosa. Finora non ci sono certezze circa l'iPhone 8, queste sono tutte voci provenienti da diverse fonti, più o meno attendibili.

Rivolto soprattutto ai blogger, Vlogger sarà il microfono in grado di effettuare registrazioni eliminando completamente il rumore e offrendo una qualità audio elevatissima.

Sensore di impronte digitali

Nel nostro precedente post abbiamo parlato del sensore di impronte digitali che potrebbe essere integrato nel display. Si dice che questo sia stato testato su diversi prototipi, ma senza riuscire a raggiungere il risultato desiderato. Perciò è probabile che il sensore venga montato sul retro di iPhone 8. Questo potrebbe quindi rivelarsi poco pratico, per esempio se si desidera utilizzarli accessori per iPhone, come supporti per la guida in auto. Ma anche questa non è una voce definitiva, anche perché Apple è sempre al lavoro con diversi prototipi di iPhone. Se abbiamo imparato una cosa, è che Apple non si arrende finché non raggiunge l’obiettivo prefissato.

Display
Circolano sul web molte immagini nelle quali il presunto iPhone 8 non ha alcun, o quasi, margine laterale o tasto. Tuttavia, è lecito chiedersi come questo sarà possibile. Come sarà posizionata la fotocamera frontale sul display? E come funzionerà con l'auricolare?

iPhone 8 rumors Immagine da maclife.de

Si è parlato anche di una novità nella regolazione automatica della luce del display - grazie alla tecnologia True-Tone - con la quale il colore del display si regola e si adatta automaticamente all'ambiente circostante. Questo è un rumor molto attendibile, in quanto iPad Pro 9,7 possiede già questa funzione.

Siri

Per restare al passo con Samsung, non possiamo aspettarci che un netto miglioramento anche nel controllo vocale di Siri. Il nuovo Siri potrebbe essere in grado di riconoscere gli oggetti dalla telecamera e riportare le informazioni pertinenti sul display. Non si esclude la capacità di riconoscere le emozioni dell'utente, di misurare la temperatura corporea e la frequenza cardiaca. Questo è quello che si dice, anche se appare poco probabile!

Iphone 8 novità Immagine da 9to5Mac.com

In sintesi:

  • Cancellazione rumore del microfono
  • Sensore di impronte digitali sul retro
  • Schermo senza bordo e il pulsante home virtuale
  • Tecnologia True-Tone
  • Siri con funzionalità di realtà aumentata

Quali caratteristiche vorreste per il nuovo iPhone 8? Scrivici un commento e resta sempre aggiornato con GoCustomized!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!