Cover uniche in tutte le misure

GoCustomized è il miglior specialista nel creare uniche ed originali cover personalizzate.

Consegna rapida e sicura

Durante i giorni lavorativi il tuo ordine sarà spedito entrò 24H! Spedizione Tracciata in 3 giorni.

Numerose modalità di pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron, Postepay, Maestro

Valutazione clienti

COSA OFFRE IL NUOVO NEXUS 5X?

Lo smartphone Google Nexus 5X nato dalla collaborazione tra Google e LG rappresenta il successore del popolare  Nexus 5 (2013), che colpiva particolarmente per il suo rapporto qualità-prezzo. Per sapere se il più recente, e più grande Nexus 5X potrà piacere, continuate a leggere ...

Nexus 5X Immagine di  www.androidcentral.com

Dettagli Tecnici:

Display:
Lo schermo del nuovo Nexus 5 è di 5.2 pollici ed ha un display LCD classico. La sensazione è di avere su questo display un'alta luminosità, buone caratteristiche di contrasto e la risoluzione di 424 ppi, che rende lo schermo davvero vivido.

Nexus 5X Immagine di www.androidpit.com

 

Batteria:
La batteria non ci convince del tutto. La capacità della batteria è di 2700 mAh e dura solamente circa 5:45 ore. Disporrà di una tecnica di carica rapida, che verrà ulteriormente spiegata in futuro. Sicuramente questa non funzionerà come con il Quick Charge 2.0. Ma questa batteria avrà sicuramente dei margini di miglioramento.

Camera:
La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12,3 MP ed i risultati anche in condizioni di scarsa luce sono molto buoni. Alla luce del giorno, la risoluzione è davvero ottima, le immagini sono colorate ed hanno un piacevole livello di dettaglio. Il tempo di scatto per le foto è di 0,44 secondi. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 5 MP.

Sistema:
Il Nexus 5X gira con Android 6.0 Marshmallow e funziona abbastanza veloce e senza intoppi o grandi ritardi. Ha un processore a 6 core Snapdragon 808 con 1.8 GHz e 2GB di RAM.

Memoria:
Per la scheda di archiviazione del Nexus si deve decidere tra le versioni con 16 GB o 32 GB di spazio, perché la memoria non è espandibile. Quest'ultima versione costa 50 € in più.

Visto da fuori:
Il peso è piacevole, con solo 137 grammi ed ha una forma piuttosto sottile. Il corpo è scarno e questo influenza la versione nera, preferiamo un colore come il bianco. Inoltre, lo smartphone è anche disponibile in turchese.

Nexus 5x Immagine di www.weboo.co

 

Cosa manca?
Il Nexus 5X viene fornito senza cuffie e non ha alcun cavo USB per il collegamento al PC.

Scrivici nei commenti cosa ne pensate, lo staff di GoCustomized vuole saperlo!

Lascia un Commento
Ricevi 5% di sconto sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter!